Bristol Palin, 24, Charlie Sheen, Bones, Grey’s Anatomy, Vampire Diaries: le novità

Bristol Palin, 24, Charlie Sheen, Bones, Grey’s Anatomy, Vampire Diaries: le novità

Bristol Palin guest star in The Secret Life Of The American Teenager; 24 riprende la produzione il primo marzo; Charlie Sheen in riabilitazione, stop alle riprese di Two and a Half Men; Elon Gold in Bones; Wendy Raquel Robinson paziente per Grey's Anatomy; David Anders in The Vampire Diaries; gli ascolti Usa di lunedì 22 febbraio 2010

    Bristol Palin sarà la guest star di un episodio della terza stagione di The Secret Life Of The American Teenager

    Bristol Palin sarà la guest star di un episodio della terza stagione di The Secret Life Of The American Teenager, la figlia della candidata alla vicepresidenza degli Usa Sarah Palin, che ha partorito un figlio nel 2008, sarà se stessa nella serie di ABC Family. A confermarlo la stessa Bristol in un comunicato, nel quale si dice “onorata di essere in uno show che insegna ai giovani le conseguenze della gravidanza“. Secondo indiscrezioni la Palin Jr diventerà amica di Amy (Shailene Woodley) ad un programma di musica per mamme teenager.

    Stracontenta Brenda Hampton, la producer e creatrice di The Secret Life Of The American Teenager, “Bristol Palin – ha detto – è la più famosa mamma teenager d’America, siamo eccitati che si unisca a noi aiutandoci a dare maggiore attenzione ai giovani genitori, un tema che stiamo trattando da un paio d’anni“.

    Per una serie che torna al lavoro (24, con Kiefer Sutherland che è stato operato alla cisti e tornerà a lavorare dal primo marzo), ce n’è una che si ferma: è Two and a Half Men, costretta a stoppare la produzione per il ricovero di Charlie Sheen. Secondo indiscrezioni, l’attore – forse anche complici i problemi coniugali – ha rimesso mano alla bottiglia dopo anni di sobrietà, di qui la decisione di ricoverarsi. Di “misura preventiva” parla un portavoce di Sheen, aggiungendo che per rispettare la privacy dell’attore non saranno forniti ulteriori dettagli né comunicati.

    Elon Gold (Una pupa in libreria aka Stacked, sfigatissima serie tv con Pamela Anderson del 2005) sarà la guest star di Bones nel ruolo di interesse amoroso di Cam; come aveva spiegato Stephen Nathan pochi giorni fa (attenzione, il post contiene spoiler non solo su Cam), i due si incontreranno in maniera molto bizzarra, ed il loro interesse reciproco causerà a Cam qualche problema con la figlia adottiva Michelle.

    Wendy Raquel Robinson sarà invece la guest star di uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy nel ruolo di Gina, una paziente “dura” di cui si prenderanno cura Owen (Kevin McKidd), Teddy (Kim Raver), Callie (Sara Ramirez) e Cristina (Sandra Oh). La sua apparizione è prevista per marzo.

    David Anders (Alias, Heroes, 24) sarà la guest star di The Vampire Diaries nel ruolo di zio di Elena e Jeremy: Jonathan Gilbert (visto precedentemente via flashback interpretato da Joe Knezevich), questo il suo nome, arriverà a Mystic Falls (presumibilmente in aprile) causando qualche problema.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 22 febbraio 2010, vincono le Olimpiadi di Vancouver ma non così bene come nei giorni scorsi, molte le repliche a parte One Tree Hill alle 20 (2.22 milioni di telespettatori), 24 (8.73 milioni) e Life Unexpected (1.96 milioni) alle 21.
    gli ascolti Usa di lunedì 22 febbraio 2010

    581

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI