Bring the noise, Italia 1: Alvin conduttore del game show

Bring the noise, Italia 1: Alvin conduttore del game show

Da inviato de L'Isola dei famosi a volto di punta di un nuovo programma Mediaset. Prima puntata 28 settembre 2016

    Bring the noise, Italia 1: Alvin conduttore del game show

    Bring the noise, il programma di Italia 1, con Alvin come conduttore, è il nuovo game show musicale del sesto canale. L’ex inviato de L’Isola dei famosi, introdurrà uno dei nuovi titoli in palinsesto della rete Mediaset, ogni mercoledì in prima serata a partire dal 28 settembre 2016: sarà una via di mezzo tra talent e game show, un’idea ispirata ad un format americano già sperimentato ed acclamato dal pubblico d’oltreoceano (e già visto in Italia su Sky). Di cosa si tratta?

    Bring the noise, in onda ogni mercoledì sera su Italia 1, cercherà di appassionare i telespettatori anche grazie alla conduzione del fresco volto di Alvin. La gara, nello specifico, vedrà due squadre contrapposte – formate da quattro concorrenti vip ciascuna – sfidarsi a colpi di canzoni. Una band inoltre suonerà musica dal vivo, e anche i concorrenti dovranno cimentarsi in esibizioni per tentare di aggiudicarsi la vittoria.

    Musica, talento e volti famosi faranno da ingredienti a questa trasmissione che si appresta a prendere il via sugli schermi di Italia 1: la prima puntata di Bring the noise infatti, salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto, andrà in onda mercoledì 28 settembre 2016, in prima serata.

    Aggiornamento del 26 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Bring the noise è il nuovo programma di Italia 1, Alvin sarà il conduttore del game show e, con molta probabilità, non sarà più presente nel sabato pomeriggio di Verissimo. L’inviato de L’Isola dei famosi, dopo anni di ‘gavetta’, ha ottenuto un’importante promozione da parte dei vertici di Mediaset che hanno deciso di affidargli una trasmissione derivante da un format americano e già sperimentata da Sky nel 2015. L’annuncio della promozione arriva direttamente da Alvin che sul profilo Instagram ha postato una foto ed espresso grande felicità per la fiducia dimostrata nei suoi confronti.

    Appuntamento a settembre con Bring the noise, il nuovo game show di Italia 1 di cui Alvin sarà conduttore.

    Il programma si ispira all’omonimo format made in Usa e trasmesso da Sky 1 nel 2015: due squadre composte da cantanti, attori e comici si mettono a confronto con performance di ogni genere ed esibizioni musicali. Al momento, non si conosce la data esatta di messa in onda della prima puntata ma, come annuncia lo stesso conduttore di Bring the noise, i telespettatori non dovranno aspettare molto per vederlo all’opera: settembre è il mese di inizio della trasmissione.

    Bring The Noise. A Settembre. #BTN @qui_mediaset #italia1

    A photo posted by Alvin (@bravoalvin) on


    Alvin, al secolo Alberto Bonato, ha esordito in tv con il debutto dell’edizione italiana di Disney Channel, ha lavorato in Rai e a Mediaset occupandosi, per alcuni anni, prevalentemente di programmi musicali: Top of the Pops e CD:Live. Dopo alcuni anni, il conduttore, che da settembre si occuperà di Bring the noise, ha iniziato a collaborare con Verissimo divenendo uno dei volti di punta del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Il vero successo, però, è giunto grazie al reality show L’Isola dei famosi di cui è inviato dal 2015.
    Non ci resta che aspettare settembre per vederlo all’opera nelle vesti di unico conduttore nella nuova trasmissione di Italia 1 che mette a confronto due squadre che si sfidano a colpi di performance musicali (e non solo).

    903

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI