Bring The Noise 2017, ospiti e anticipazioni prima puntata 11 maggio

Giovedì 11 maggio 2017 va in onda la prima puntata della seconda edizione di Bring The Noise, con la conduzione di Alvin. Lo show musicale di Italia 1 vedrà ospiti in questa prima puntata Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, che si dovranno sfidare a colpi di giochi musicali.

da , il

    Bring The Noise 2017, ospiti e anticipazioni prima puntata 11 maggio

    Bring The Noise 2017 torna giovedì 11 maggio in prima serata su Italia 1. Le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata e sulla struttura dello show musicale condotto da Alvin rivelano anche che ci saranno una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato. Il game show musicale andrà in onda con cinque nuovi appuntamenti in cui due squadre di personaggi famosi si sfideranno a colpi di gioci canori, e non solo.

    Bring The Noise torna su Italia 1 con una nuova stagione, dopo il successo ottenuto dalla prima edizione che ha conquistato una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni. La struttura generale del programma è sempre la stessa: in ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web) si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena. Il game show musicale prodotto da Magnolia torna quindi con una prima puntata ricca di ospiti e giochi che promettono di divertire il pubblico. Scopriamoli insieme.

    Bring The Noise 2017: anticipazioni e ospiti prima puntata

    Nella prima puntata di Bring The Noise 2017 ci saranno otto concorrenti vip. Questi ultimi dovranno rispondere a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale.

    Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata di Bring The Noise 2017, pronti a giocare con Alvin? Gli otto concorrenti saranno Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Saranno loro a doversi sfidare per arrivare alla sfida finale ‘Disco Inferno’. Inoltre, come per la prima stagione, è confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà con il suo ritmo travolgente i vip durante le varie fasi di gioco. Anche in questa seconda stagione, Radio 105 è radio partner di ‘Bring The Noise’.

    Non c’è invece nessuna anticipazione dettagliata sulle novità dei giochi che vedranno le due squadre in gara confrontarsi per la vittoria finale. Per scoprilo, quindi, non ci resta che seguire la prima puntata di Bring The Noise 2017 in onda su Italia giovedì 11 maggio alle ore 21,10 circa.