Brice Martinet a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sul modello e attore francese

Brice Martinet a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sul modello e attore francese

Brice Martinet a L'Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sul naufrago del reality show in arrivo dalla Francia

    Brice Martinet a L’Isola dei famosi 10 porterà in alto la bandiera del sex symbol straniero da reality show. Francese, diviso tra sport, moda e recitazione, Brice Martinet tenta il grande salto sul piccolo schermo italiano con il reality show che dalla Rai è passato a Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Bello ma con personalità, stando alle ultimissime sul programma in onda ogni lunedì sera su Canale 5 si ritroverà confinato in una terza spiaggia ‘sexy’ con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén. Nessuna paura, almeno per ora, circa la possibilità di un’attrazione fatale: lei è fidanzatissima con Francesco Monte e lui è felicemente sposato.

    Brice Martinet è nato 33 anni fa a Chambray Les Tours ed ha una carriera nel mondo della moda inizia piuttosto tardivamente, ovvero a 25 anni. Ha sfilato per gli stilisti più importanti – Calvin Klein, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Adidas, Reebok e Arena – e si è fatto notare per uno spot in cui appare senza veli. Comprensibilmente fiero della propria fisicità – è alto quasi 1 metro e 90 centimetri e sfoggia un corpo perfettamente scolpito da ex personal trainer – Brice sui social network non nasconde l’amore per la moglie Elena, una fotografa conosciuta durante la realizzazione di uno spot con la quale vive in Francia. Come ogni concorrente di reality show che si rispetti, la carriera di Brice deve ancora decollare eppure già vanta un ruolo al cinema nostrano, in particolare nella commedia del 2012 Universitari – Molto più che amici, interpretata tra gli altri da Primo Reggiani e diretta da Federico Moccia che gli affidò il ruolo dello studente iraniano Faraz. Proprio lo scrittore e regista, ai microfoni di DavideMaggio.it, si è detto entusiasta del novello naufrago pronto a sbarcare in Honduras: ‘E’ un grandissimo professionista.

    Si è addirittura messo a studiare l’italiano per girare il mio film Universitari – Molto più che Amici. E’ tra l’altro un ragazzo simpaticissimo, caratteristica molto difficile da riscontrare in ragazzi così belli. Un bello che balla, insomma‘.

    E Brice non solo balla ma gioca bene a fare il Robinson Crusoe. Infatti, stando a quanto si apprende dalla sua biografia, ha anche partecipato allo show francese Koh-Lanta, reality ispirato al celebre format di Survivor e in onda su TeleFrance1. Non resta, dunque, che vedere in azione il bel Brice Martinet tra cocchi, battute di pesca, polemica e bellone in perizoma: ad occhio e croce sembra che il modello possa ispirarsi in qualche modo a Sergio Muniz, che con tenacia e garbo ha conquistato la vittoria finale dello show allora condotto da Simona Ventura su RaiDue.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI