Briatore e Gregoraci: “Nostro figlio la vittoria più bella”

Briatore e Gregoraci: “Nostro figlio la vittoria più bella”

flavio briatore ed elisabetta gregoraci sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi, confermano di aspettare un bambino: con questa lieta novella rompono il silenzio dopo lo scandalo di f1 che ha coinvolto briatore

    Nella foto in alto c’è la conferma ufficiale: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore aspettano un bambino. I futuri genitori almeno grazie a questo sono tornati a sorridere e ne hanno parlato a Chi, rompendo così il silenzio dopo lo scandalo della Crash-Story del Gp di Singapore 2008 che ha portato alla radiazione dell’ex manager della Renault dal circus della Formula 1.

    Quando mia moglie me l’ha comunicato ho capito in un secondo che quella è stata la vittoria più bella della mia vita. Questo è il momento giusto per diventare padre. Vivo questa sensazione con molta emozione e tanta incredulità”.

    Con queste parole tutte dedicate alla famiglia Flavio Briatore sulle pagine di Chi rompe così il silenzio dopo lo scandalo della Crash Story che lo ha visto protagonista questa estate.
    La gioia privata che gli darà Elisabetta Gregoraci con la nascita del loro primo figlio arriva davvero nel momento giusto perché sicuramente lo consolerà dai “dolori” derivanti dalle sue ultime vicende professionali. L’incidente pilotato di Nelsinho Piquet al Gran Premio di Singapore 2008 gli è costato davvero caro: non sono bastate le sue dimissioni da Team Principal della Renault, la Fia lo ha radiato a vita dal mondo della Formula 1, un mondo che malgrado tutto gli deve tanto, in primis la scoperta del talento del 7 volte campione del mondo Michael Schumacher.

    In questo momento un po’ particolare so di poter contare su Elisabetta” ha confessato l’ex manager della Renault al settimanale diretto da Alfonso Signorini che questa settimana gli dedica la copertina.

    Mio marito ha le spalle larghe – interviene la showgirl calabrese –. Io gli starò sempre vicino. Nella gioia e nel dolore.

    Nella salute e nella malattia”. Proprio come ha recitato il 14 giugno 2008 durante le promesse nuziali.

    La Gregoraci ha poi confermato di aver scoperto di essere incinta poco prima di ferragosto, “usando un semplice test di gravidanza comprato in farmacia”, e che la prima persona a cui l’ha detto è stata ovviamente il marito. Da allora ha smesso di andare a ballare al Billionaire, ha cambiato alimentazione e ha scoperto cosa significhi essere ansiosi. Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma lady Briatore vorrebbe tanto una femminuccia. “Ma non si chiamerà né Asia, né Kenia”, assicura.

    E noi lo speriamo per la bimba, ci sono così tanti nomi “tradizionali” molto belli… non necessariamente per essere originali bisogna essere stravaganti!
    Comunque sia auguri ai futuri genitori.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI