Brian Austin Green in OTH, promo Smallville e Mad Men: casting e novità

Brian Austin Green in OTH, promo Smallville e Mad Men: casting e novità

brian austin green, cw, one tree hill, video, serie tv americane, nip tuck, greek, Law-e-Order-SVU, chris meloni, mariska hargitay, samantha who, smallville, mad men, torchwood: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane

    Brian Austin Green, One Three Hill

    The Body Politic non è stato ordinato come serie dalla CW, ma Brian Austin Green potrebbe restare nei paraggi…più precisamente in One Tree Hill!

    L’attore, ex Beverly Hills 90210 e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, è in trattative per apparire in One Tree Hill come regular, nel ruolo di un agente sportivo, Clayton, che ha legami con l’NBA e che si interesserà a Nathan. “Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli, ha spiegato un insider, ma praticamente l’accordo è fatto“.

    Il personaggio dell’agente sportivo, lo ricordiamo, è uno dei nuovi aggiunti dopo l’uscita di Chad Michael Murray e Hilarie Burton: nella settima stagione vedremo anche la sorella più grande di Haley, tale Quinn, e Alexis, modella festaiola che diventa il volto della linea d’abbigliamento di Brooke.

    Famke Janssen tornerà in due episodi della sesta stagione di Nip/Tuck nel ruolo di Ava Moore: a confermarlo il creatore della serie, Ryan Murphy, che nel forum della serie ha scritto “Ho appena finito di sceneggiare il centesimo episodio, la fine.

    Molto strano. Ma volevo confermare qui sul forum che Ava Moore tornerà per i due episodi finali“.

    Pillole di casting news via Ausiello, Kadeem Hardison (A Different World) è stato scritturato nel ruolo del padre di Ashleigh nella terza stagione di Greek, dove dovrebbe apparire per un episodio; le trattative tra la NBC e Mariska Hargitay/Chris Meloni per la prossima stagione di Law & Order: SVU procedono invece “nella giusta direzione“.

    La petizione di Christina Applegate non ha avuto successo, quindi Samantha Who resta cancellata: gli episodi rimanenti andranno comunque in onda a partire dal 25 giugno, assieme a quelli di In The Motherhood (parliamo, ovviamente, di ABC; continua dopo l’immagine).

    Smallville, nona stagione promo poster
    Chiudiamo con il primo poster promozionale della nona stagione di Smallville (ma quanto è bruttarello? …mi sa che qualcuno deve ancora imparare a lavorare di photoshop…) e con due promo sulle nuove stagioni di Mad Men e Torchwood! Buona visione…

    Promo Mad Men

    Promo Torchwood

    765

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI