Brian Austin Green e Megan Fox, nozze e luna di miele alle Hawaii

Brian Austin Green e Megan Fox, nozze e luna di miele alle Hawaii

    Lui era il fidanzato storico di Donna Martin in Beverly Hills 90210, lei è una delle donne più belle e desiderate al mondo. Brian Austin Green e Megan Fox si sono sposati in gran segreto alle Hawaii lo scorso 24 giugno. La notizia è stata confermata dal rappresentante dell’ex star di Beverly Hills a UsMagazine, presente alle nozze anche il figlio di Green, Kassius, otto anni, avuto dalla precedente relazione con Vanessa Marcil nel 2002. La Marcil interpretava nelle ultime stagioni di Beverly Hills la cugina di Donna Gina Kincaid.

    Green e Megan Fox hanno iniziato a uscire insieme nel 2004, ma si sono lasciati nel febbraio del 2009 dopo due anni di fidanzamento. Passati un paio di mesi la coppia si è riconciliata e come riporta la rivista, Green ha chiesto alla Fox di sposarla il 1° giugno. La proposta è stata fatta quando la coppia aveva perso accidentalmente un brillante di 2 carati sulla spiaggia.

    Qualche tempo fa la Fox raccontò a UsMagazine dei preparativi per il gran giorno dicendo che Green sarebbe stato uno sposo attivo: “Sta pianificando tutto! Vuole davvero sposarsi!. Non siamo mai stati così vicini l’uno all’altro. Lo amo molto di più adesso che all’inizio della nostra storia“.
    Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia, pubblica in esclusiva le primissime immagini della luna di miele della bellissima coppia alle Hawaii e rivela qualche dettaglio in più sulla cerimonia super intima: presenti una dozzina di invitati e si sono sposati al Four Seasons Resort a Big Island nelle Hawaii. Qualche giorno fa la star di Transformers aveva detto che desiderava un matrimonio intimo con pochissimi invitati: “Sarà rapido e non pianificato“. Ha realizzato il suo sogno. Proprio qualche settimana era convolata a nozze un’altra star di Beverly Hills 90210, Ian Ziering che nella serie interpretava Steve.
    Foto TMZ

    363

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI