Breakout Kings su A&E, Being Human Us, David Anders in Warehouse 13 e Vampire Diaries

Breakout Kings su A&E, Being Human Us, David Anders in Warehouse 13 e Vampire Diaries

Breakout Kings, 13 episodi su A&E; Sam Witwer, Meaghan Rath e Sam Huntington per Being Human Us; David Anders guest star nella seconda stagione di Warehouse 13 e ricorrente in The Vampire Diaries?; Frank Darabont dirigerà solo il pilot di The Walking Dead

da in A and E, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Being Human
Ultimo aggiornamento:

    Breakout Kings su A&E

    Sarà A&E a trasmettere Breakout Kings, di cui sono stati ordinati 13 episodi: a dare la notizia sono Ausiello e Deadline, che ricordano come lo show con protagonisti Jason Cerbone, Domenick Lombardozzi, Laz Alonzo, Malcolm Goodwin e Nicole Steinwedell sia stato rifiutato da Fox; la 20th TV che lo produce non si era però persa d’animo, e nei giorni scorsi ha provato a vedere Kings, sceneggiato da Matt Olmstead e Nick Santora, alle tv via cavo, una scelta dovuta al fatto che lo show ha un basso budget di produzione e non ha nomi famosi.

    Sin da subito la rete A&E è stata in prima posizione per aggiudicarsi Breakout Kings, serie con protagonisti un gruppo di federali lavorano con ex truffatori per catturale i criminali evasi dalla prigione; la produzione comincerà questo autunno a Toronto, per una messa in onda nel 2011, probabilmente insieme a The Glades, altro procedurale incentrato su un affascinante detective della polizia di Chicago (Matt Passmore) che viene trasferito in una cittadina, piccola ma poco idilliaca, della Florida.

    Cambio di piani per The Walking Dead, secondo Dread Central la miniserie AMC vedrà Frank Darabont alla regia solo per il pilot, anche se il regista/produttore continuerà a sceneggiare e produrre esecutivamente gli altri cinque episodi (per cui a breve verranno annunciati i registi), e continuerà a supervisionare il tutto. C’è però una buona notizia, e cioè che se lo zombie-drama avrà una seconda stagione, Darabont girerà altri episodi.

    Sam Witwer (Doomsday in Smallville) è stato scritturato per interpretare il ruolo del vampiro Aidan nel remake di Syfy di Being Human (una serie britannica), nel cui cast vedremo anche Meaghan Rath (The Assistants, sarà il fantasma Molly) e Sam Huntington (Cavemen, sarà Josh il lupo mannaro). I tre protagonisti — Mitchell, George ed Annie nella versione britannica — saranno coinquilini che, nonostante le loro …diversità… tenteranno di vivere insieme, tra di loro e con gli umani.

    E sempre in Syfy, però in Warehouse 13 la cui seconda stagione partirà dal 13 luglio, vedremo David Anders l’attore ex Alias, 24 ed Heroes sarà un misterioso personaggio, negli anni ’60 impiegato nel Magazzino oggi custodito da Pete (Eddie McClintock) e Myka (Joanne Kelly). Anders tornerà anche nella seconda stagione di The Vampire Diaries (CW), ed il suo ruolo potrebbe essere ricorrente, “ma ancora non mi hanno contattato – ha detto l’attore – ed è tutto in mano a Kevin Williamson“, creatore e produttore di TVD.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN A and ECasting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneBeing Human