Breaking In, arriva Michael Rosenbaum

Breaking In, arriva Michael Rosenbaum

Il trailer della nuova comedy FOX Breaking In, protagonisti Christopher Slater e Brett Harrison, special guest star (per sei episodi) l'ex Smallville Michael Rosenbaum

    Fox ha presentato ieri il trailer di Breaking In, nuova serie sceneggiata da Adam F. Goldberg (pilot diretto da Seth Green) con protagonisti Christian Slater e Brett Harrison, quest’ultimo nel ruolo di Slacker Cameron, eterno studente al Loyola Technical College il cui hobby è quello di hackerare il sistema di sicurezza dell’università per aumentare i suoi voti. Scoperto da Oz (Slater), proprietario della Contra Security, il nostro dovrà scegliere se essere espulso dall’università o lavorare con Oz ed il suo team (Odette Yustman, Alphonso McAuley e Trevor Moore), esperto nel testare i sistemi informatici dei suoi clienti.

    Breaking In debutterà in midseason il 6 aprile 2011, e potrà contare su un arrivo che i fan di Smallville sperano di poter rivedere anche nella decima stagione della serie CW: trattasi ovviamente di Michael Rosenbaum, che secondo TV line apparirà in un ruolo ricorrente (almeno sei episodi).

    Secondo quanto rivelato dal producer Doug Robinson, l’ex Lex Luthor sarà Dutch, un astuto spacciatore di urina pulita (che potrebbe servire per farla franca ai controlli antidoping o aziendali per verificare chi ha assunto droga) e che potrebbe finire in un triangolo amoroso tra Cameron/Harrison (visto in Reaper e V.) e Melanie/Odette Yustman (Brothers & Sister).

    Rosenbaum è già apparso nel pilot di Breaking In, ed il suo lavoro ha così impressionato così tanto cast e crew che gli è stato chiesto di tornare per qualche altro episodio oltre al pilot (si parla di sei): “Stiamo pensando – anticipa Robinson – di fornire un ufficio a Dutch e di farlo diventare parte del team, così da approfondire un altro po’ il triangolo tra i tre“. E chissà se l’esperimento tecnologia + amore funzionerà…dopo il floppone di Running Wilde, qualunque risultato sarà accolto a braccia aperte…

    328

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI