Breaking Bad, Sentieri, Showtime, Satc: casting e novità

Breaking Bad, Sentieri, Showtime, Satc: casting e novità

vince gilligan, breaking bad, sentieri, soap opera, showtime, the end of steve, sex and the city, nurse jackie, serie tv americane: casting news, anticipazioni, spoiler, gossip e novità dalla serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Vince Gilligan

    Ottime notizie per i fan di “Breaking Bad“: dopo il rinnovo per una terza stagione, anche il creatore della serie Vince Gilligan (X Files, The Lone Gunmen) ha rinnovato/esteso il suo contratto con la Sony Pictures TV, e se è vero che si occuperà anche di nuovi progetti, continuerà anche ad essere produttore esecutivo della serie.

    Dopo 72 anni Guiding Light, nota in Italia come Sentieri, chiude i battenti: ve lo abbiamo già detto stamattina, e se è vero che “per molti sarà comunque difficile farne a meno” (parola della produttrice Ellen Wheeler alla rivista Variety), in Italia non dovremmo rinunciarvi a breve: grazie ad anni di palinsesti ballerini siamo indietro di 4 anni rispetto alla programmazione americana, senza dimenticare che TeleNext Media potrebbe continuare a produrre la soap per una messa in onda via web o sulla tv via cavo.

    A proposito di tv via cavo, brutte notizie per i fan di alcune possibili serie Showtime: la rete ha infatti deciso di rinunciare a The Farm, lo spinoff di “L-Word” con Leisha Hailey e sceneggiato da Ilene Chaiken, e alla sitcom “The End Of Steve“, prodotta da Matthew Perry/Peter Tolan che la Sony Pictures TV potrebbe vendere ad altre tv via cavo. La rete deve anche decidere quale serie ordinare tra il pilot drammatico di Tim Robbins, “Possible Side Effects” e la sitcom “Ronna and Beverly” da Jessica Chaffin, Jamie Denbo e Jenji Kohan.

    La decisione di tagliare alcune produzioni ancora prima di verificarne il successo è stata presa “grazie” ai successi (e relativi rinnovi) di “United States of Tara”, “Weeds” e “Secret Diary of a Call Girl”, senza dimenticarsi di “The Tudors”, “Californication”, “Dexter” e “Tracey Ullman’s State of the Union”, oltre alla grande speranza “Nurse Jackie” con Edie Falco.

    Se siete fan di Sex and the City, infine, segnatevi sul calendario la data del 28 maggio 2010, giorno in cui la Warner Bros. farà uscire il secondo film tratto dalla serie; previsto il ritorno di Michael Patrick King quale regista/sceneggiatore, e di Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

    483

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI