Breaking Bad, la terza stagione in anteprima su AXN

Breaking Bad, la terza stagione in anteprima su AXN

Breaking Bad, la terza stagione in anteprima su AXN da questa sera alle 21

da in AXN, Breaking Bad, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il finale della seconda stagione che ha visto un disastro aereo e una morte per overdose, Breaking Bad torna questa sera su AXN con la terza stagione, in cui, risolti i loro problemi economici e sanitari, Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul), devono fare i conti con la perdita delle persone amate e con la voglia di interrompere l’attività criminale… ci riusciranno? La risposta a partire da questa sera su AXN, canale 120 di Sky, alle 21.50.

    Nella terza stagione di Breaking Bad – qui le anticipazioni, le foto e i video promozionali postati in occasione della partenza dlelo show su AMC – scopriremo che sono trascorsi solo sette giorni dal disastro aereo, indirettamente causato da Walt, in cui sono morte 167 persone. Le reazioni dei due protagonisti saranno opposte, e mentre Walt tenterà di razionalizzare la cosa, il secondo si riterrà colpevole di tutto. La conclusione per entrambi sarà però la stessa, voler uscire dal giro della droga – anche perché Skyler (Anna Gunn) ha scoperto il doppio lavoro di Walt e vuole il divorzio – anche se la cosa non sarà così semplice visto che Mr Pollos (Giancarlo Esposito) propone a Walter 3 milioni di dollari per 3 mesi di lavoro.

    Un lavoro che non sarà esente da complicazioni, visto che oltre che con un nuovo assistente (Gale/David Costabile), Walter dovrà fare i conti con due assassini di un cartello della droga in arrivo da oltre confine in direzione Nuovo Messico: “Ci piace chiamarli cugini – aveva spiegato il creatore Vince Gilligan – e sono rappresentanti di un mondo cui Walter ancora non pensa ma che può farlo a pezzi: i due cugini sono un assaggio di cosa ci aspetta nella terza stagione, un assaggio oscuro del nuovo mondo in cui Walter si troverà immerso“. Non mancheranno i problemi con la giustizia, visto che Hank (Dean Norris) comincerà ad investigare seriamente su “Heisenberg”, dovendo però fare i conti con i suoi frequenti attacchi di panico.

    Non vi diciamo altro sulla trama per non rovinarvi la terza, strepitosa stagione di Breaking Bad, che potrete vedere in anteprima esclusiva da questa sera su AXN, canale 120 di Sky.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AXNBreaking BadSerie TvSerie TV AmericaneVideo