Breaking Bad 5 stagione su Rai 4: le anticipazioni sui nuovi episodi e sul finale

Breaking Bad 5 stagione su Rai 4: le anticipazioni sui nuovi episodi e sul finale

La quinta stagione di Breaking Bad arriva dall'11 settembre su Rai 4

    Breaking Bad 5, la quinta stagione arriva su Rai 4 dall’11 settembre, ma non solo. La pluripremiata (agli Emmy 2014 e molto altro) serie tv torna con tante anticipazioni per i ‘nuovi’ episodi – per i telespettatori italiani che non hanno ancora visto il finale – trasmessi dal quarto canale Rai, ma per chi volesse fare un rewatch o gustare la serie per la prima volta c’è anche Deejay TV (in seconda serata dal 29 settembre) e su AXN (che dal 1 settembre alle una di notte riparte con la seconda stagione).

    Chiusi per sempre i battenti – se avete letto di una sesta stagione, era una bufala di un sito satirico americano ripresa anche dalla seriosissima AnsaBreaking Bad continua a vivere nel palinsesto italiano. La quinta stagione della pluripremiata ex serie AMC tornerà infatti sugli schermi di Rai 4 con la puntata Blood Money (Denaro insanguinato), nona puntata di Breaking Bad 5.

    Ricordiamo la puntata ‘precedente’, la ottava, si era conclusa con Hank che, andato al bagno a casa di Walt nel scorso di una cena, scopre il libro di poesie Leaves of Grass di Walt Withman; il libro è il famoso libeo che Gale Boetticher aveva regalato a Walter quando i due lavoravano assieme nel laboratorio di metanfetamina di Gustavo. Leggendo la dedica che Gale faceva a Walt nella prima pagina della raccolta, Hank capisce che il misterioso “W.W.” è Walter White.

    Le anticipazioni per il nono episodio – Questioni di famiglia – dicono che la puntata si apre con un flashforward in cui vediamo Walt (Bryan Cranston) arrivare nella sua ex casa, completamente abbandonata.

    Cosa sarà successo per ridurla così? Lo scopriremo nel corso degli otto episodi seguenti, anche se è già facile intuire che nonostante le difficoltà fisiche, Hank (Dean Norris) darà del filo da torcere al cognato, tentando di portare Skyler (Anna Gunn) prima e Jesse (Aaron Paul) dalla sua parte.

    Jesse scoprirà anche quale orrenda fine abbia fatto Brock (la famosa sigaretta alla ricina), cosa che lo porterà a tentare di dar fuoco la casa del protagonista; Walt, Skyler, Hank e Marie (Betsy Brandt) si incontrano per tentare di arrivare ad un accordo, ma le cose precipitano… e Walt sfodera il piano di riserva: un dvd in cui accusa Hank di essere la mente dietro il business delle metanfetamine.

    In una girandola di colpi di scena e rivelazioni, gli ultimi episodi Breaking Bad 5 arriveranno su Rai 4 l’undici settembre lasciandovi senza fiato: se siete tra i pochi che non li hanno visti, non perdeteli.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI