Bravo Bravissimo torna su Canale 5 con Scotti: casting aperti

Bravo Bravissimo torna su Canale 5 con Scotti: casting aperti

Bravo Bravissimo torna in Tv: a condurlo ci sarà Gerry Scotti, che prende il posto del compianto Mike Bongiorno

    Bravo Bravissimo torna in tv e a condurlo ci sarà Gerry Scotti, che prende il posto del compianto Mike Bongiorno. Casting aperti per bambini talentuosi di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni. In alto Valerio Scanu ai tempi della sua partecipazione a Bravo Bravissimo.

    La famiglia Bongiorno ha sciolto la riserva e ha acconsentito a una nuova edizione di Bravo Bravissimo, una sorta di talent ante litteram per cantanti in erba ideata da Mike Bongiorno, scomparso lo scorso settembre.

    A condurlo ci sarà Gerry Scotti, che manifestò subito dopo la morte di Mike il desiderio di riportare in tv alcuni dei suoi programmi. Si parte proprio da Bravo Bravissimo, prossimamente su Canale 5 (magari al mercoledì, chissà, giusto per mantenere l’appuntamento con i bambini rinnovato da Chi Ha Incastrato Peter Pan?) e per il quale si sono ufficialmente aperti i casting.

    Sono invitati a partecipare bambini dagli 8 agli 11 anni che sappiano cantare, suonare o recitare: per presentare la propria candidatura, cui puoi seguiranno i provini veri e propri, si può inviare una mail casting@bongiorno.it, comprensiva di foto e di una clip audio, o telefonare al numero 02.87390955. A curare i casting e la realizzazione del programma è direttamente la Bongiorno Production: dovrebbe essere una garanzia di qualità, visto l’interesse a non ‘macchiare’ il ricordo del grande Mike con provini ‘pilotati’.

    286

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI