Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Italia? No da Bracciano

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Italia? No da Bracciano

Secondo rumors provenienti dall'America Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in proncinto di sposarsi e potrebbero farlo in Italia al Castello Odescalchi di Bracciano, già teatro delle nozze da favola di Tom Cruise e Katie Holmes

da in Gossip, Personaggi Tv, Angelina-Jolie, Brad-Pitt
Ultimo aggiornamento:

    La notizia arriva dagli Stati Uniti e in poche ore è rimbalzata sui media di tutto il mondo: si erano ormai perse le “speranze” di vederli capitolare e invece pare proprio che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano finalmente deciso di sposarsi. Per questo atteso evento, ancora tutto da confermare (ma chissà se mai lo faranno), c’è anche spazio per un po’ di gloria tutta italiana: sembra infatti che la famosa coppia, una delle più glamour di Hollywood, abbia scelto il nostro Bel Paese come location delle loro nozze da favola. Che sia questo il tormentone gossip dell’estate 2010?

    George Clooney ed Elisabetta Canalis possono respirare: dopo che per quasi un anno si è vociferato di un loro possibile matrimonio, un’altra coppia glamour di Hollywood li scalza ora dalla cima dei pensieri dei magazine di gossip: dagli Usa infatti arrivano voci di fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie che in men che non si dica hanno messo a tacere i rumors su presunte crisi e separazioni.

    La famiglia Brangelina, con sei figli a carico (tre adottivi e tre naturali), avrebbe finalmente deciso di sposarsi, e, udite udite, avrebbe scelto l’Italia per farlo. Indiziato numero uno come location delle nozze è il Castello Odescalchi di Bracciano, già splendido scenario di altri matrimoni celebri, come quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 1998 e tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006. Che sia stato proprio il bel Tom a consigliarlo all’amico Brad? O sarà stata la lunga vacanza di tre mesi nella romantica Venezia, set dell’ultimo film girato da Angelina, The Tourist, con Johnny Depp, a convincerli che l’Italia potrebbe essere il posto giusto per sposarsi?

    Da Bracciano però giunge una smentita che spegne gli entusiasmi: “Brad Pitt e Angelina Jolie si sposerebbero da noi? Non ci risulta” hanno fatto sapere dal Castello Odescalchi.

    Il gossip comunque continua a circolare anche perché da Bracciano risposero allo stesso modo anche nel 1998 e poi come sappiamo Michelle ed Eros si sposarono proprio lì…

    Di certo, che sia vera o no, è una notizia che fa bene all’immagine del Paese: sempre più coppie vip straniere scelgono il nostro Paese per convolare a nozze. E quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie, se fosse vero, sarebbe sicuramente il matrimonio dell’anno.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvAngelina-JolieBrad-Pitt