Braccialetti rossi, anticipazioni sesta e ultima puntata 1 febbraio 2015

Braccialetti rossi, anticipazioni sesta e ultima puntata 1 febbraio 2015

Braccialetti rossi: anticipazioni sesta e ultima puntata, in onda domenica 1 febbraio 2015 alle 21:10 su Rai Uno

    Eccoci giunti all’appuntamento finale con le anticipazioni di Braccialetti rossi, la cui sesta e ultima puntata della prima stagione andrà in onda domenica 1 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai Uno. La fiction è stata promossa a pieni voti da pubblico e critica e si merita senz’altro il titolo di prodotto più riuscito degli ultimi tempi. Motivo per cui, tra pochissimi giorni, si darà il via a una seconda stagione (qui le anticipazioni), mentre in patria si progetta già la terza serie.

    I giovani protagonisti di Braccialetti rossi hanno dovuto affrontare una prova estremamente difficile: la morte di Davide (Mirko Trovato) li ha colpiti tutti nel profondo e, pur tra numerose difficoltà, i pazienti sono riusciti a ottenere il permesso di lasciare l’ospedale per partecipare al funerale e dare l’ultimo saluto all’amico. Con il lutto e la tristezza nel cuore, i ragazzi devono anche gestire la preoccupazione per Rocco (Lorenzo Guidi). Il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e l’ha superato, ma l’ansia degli amici è data dal fatto che Toni (Pio Piscicelli) non riesce più a comunicare con lui. Lo stesso Toni subirà poi il fascino di una nuova arrivata, che lo intrigherà e spaventerà al tempo stesso.

    Vale (Brando Pacitto) proporrà di mettere su una band all’interno dell’ospedale, per risollevare gli animi e l’umore generale, così i ragazzi si daranno da fare per realizzare il loro primo concerto. Nel frattempo, ciascuno di loro si troverà di fronte a dei cambiamenti e delle scelte decisive. Cris (Aurora Ruffino) inizierà a mostrare seri miglioramenti e potrà quindi essere dimessa, ma per lei proseguiranno i problemi di cuore: la ragazza sarà divisa tra i sentimenti che prova per Leo (Carmine Buschini) e quelli altrettanto forti per Vale.

    Chi sceglierà tra i due?

    La fanciulla del gruppo, inoltre, potrebbe non essere la sola a lasciare l’ospedale e per il piccolo Rocco si avvicina il momento della verità: il ragazzino potrebbe svegliarsi e tornare nel mondo dei vivi, o tuffarsi in quella piscina che lo condurrebbe nell’aldilà.

    Braccialetti rossi si è rivelato un successo clamoroso nel nostro Paese, come del resto già in Spagna. In patria la serie tv va a gonfie vele e, dopo la trasmissione della seconda stagione, si sta lavorando alla terza. Il nuovo ciclo di episodi seguirà le vicissitudini e le difficoltà dei protagonisti all’esterno delle mura ospedaliere, in un contesto meno ovattato e secondo una prospettiva più adulta. Per far ciò, la produzione ha deciso di attendere un paio d’anni, in modo da consentire la crescita necessaria agli attori.

    L’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Braccialetti rossi è fissato per domenica 1 febbraio 2015, a partire dalle 21:010 su Rai Uno.

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI