Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata domenica 4 gennaio 2015 su Rai 1

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata domenica 4 gennaio 2015 su Rai 1

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata del 2 febbraio 2014

Le anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti rossi, in onda domenica 4 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1 prendono il via dalle storie dei protagonisti. La miniserie in sei parti narra della commovente amicizia tra sei ragazzini, nata tra i corridoi di un reparto pediatrico ospedaliero. I protagonisti affrontano le gioie, ma soprattutto i dolori, che la vita riserva loro senza mai arrendersi, facendosi forza l’un l’altro. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata, in attesa di conoscere quali vicende impegneranno i protagonisti nella seconda stagione che prenderà il via a febbraio.

Nel primo appuntamento di Braccialetti rossi abbiamo conosciuto Rocco (Lorenzo Guidi), l’undicenne “Imprescindibile” che lotta tra la vita e la morte per uscire dal coma. E’ lui la voce narrante di questa storia, gli occhi socchiusi attraverso cui lo spettatore conosce i vari personaggi che animano la vicenda.
Di seguito trovate le anticipazioni della seconda puntata, in onda, in replica, domenica 4 gennaio 2015 su Rai 1 alle 21.15.

Braccialetti rossi

  • Il cast di Braccialetti rossi
  • Braccialetti rossi - Una scena
  • I ragazzi del cast
  • I protagonisti di Braccialetti rossi

Il secondo episodio della fiction mostrerà l’incontro tra Leo (Carmine Buschini) e Davide (Mirko Trovato), un ragazzo arrogante e scorbutico affetto da problemi cardiaci. I due restano chiusi in ascensore e hanno quindi modo di conoscersi e mettersi a nudo, confidandosi paure e insicurezze reciproche. Leo riesce a scalfire quindi la corazza di Davide, ammettendolo nel gruppo col ruolo del “Bello”.
Nel frattempo, Rocco viene avvicinato da Toni (Pio Luigi Piscicelli), un eccentrico e vivace quattordicenne napoletano che riesce a instaurare con lui una comunicazione particolare. Anche Toni viene presto inglobato nel gruppo dei “braccialetti rossi”, andando a ricoprire il ruolo ancora mancante del “Furbo”.
Leo realizza quindi il sogno di vedere formato il proprio gruppo, ma la sua gioia viene bruscamente stroncata da una triste scoperta: il ragazzo deve sottoporsi a una nuova serie di cure e ora più che mai necessita del supporto degli amici. Cris (Aurora Ruffino) cerca di dimostrargli affetto standogli vicino e offrendogli tutto l’aiuto possibile, suscitando in tal modo la gelosia di Vale (Brando Pacitto). Quest’ultimo si trova così diviso tra l’amicizia per Leo e i sentimenti che prova per Cris. Alla fine però, lo spirito di gruppo avrà la meglio e i ragazzi riusciranno a trovare un modo creativo ed efficace per dare forza e coraggio al loro leader.

L’appuntamento con la seconda puntata di Braccialetti rossi è fissato per domenica 4 gennaio 2015, alle 21:15 su RaiUno. Non mancate!

473

Segui Televisionando

Sab 03/01/2015 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici