Braccialetti rossi, anticipazioni quarta puntata del 16 febbraio 2014

Braccialetti rossi, anticipazioni quarta puntata del 16 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Braccialetti rossi, in onda domenica 16 febbraio 2014 alle 21:10 su RaiUno

    Si sta trasformando in una vera e propria marcia trionfale quella di Braccialetti rossi, la cui quarta puntata andrà in onda domenica 16 febbraio 2014. La fiction di RaiUno ha messo tutti d’accordo, pubblico e critica, ricevendo ampi consensi e conquistando una platea di telespettatori molto consistente. Vediamo cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni.

    La quarta puntata di Braccialetti rossi si aprirà con la separazione tra Cris (Aurora Ruffino) e Olga, che si salutano in modo ben diverso rispetto a quando si sono conosciute. Nonostante le incomprensioni e gli attriti iniziali, le due ragazze sono riuscite a trovare una propria dimensione e a sviluppare un rapporto sincero. Entrambe hanno appreso molto l’una dall’altra e adesso possono prendere strade diverse, arricchite dall’esperienza che hanno condiviso.
    Anche tra Mirko e Davide (Mirko Trovato) è nata una bella amicizia, ma per il secondo dei due si prospettano tempi duri. Il ragazzo si è sottoposto all’arteriografia, che ha rivelato la necessità di un intervento chirurgico. L’operazione in questione è rischiosa e Davide è spaventato, ma non vuole mostrare le proprie debolezze agli amici.
    Intanto si avvicina il compleanno di Leo (Carmine Buschini) ma lui non ha alcuna voglia di parlarne, in quanto quel giorno è anche l’anniversario della morte di sua madre. I Braccialetti rossi decidono allora di organizzargli una piccola festa a sorpresa, per tirarlo su di morale.

    Il festeggiato confida poi a Nicola che sua madre aveva un’abitudine particolare, quella di nascondere in casa con largo anticipo i regali di compleanno per i familiari, in attesa del giorno in cui avrebbero potuto scartarli. Leo pensa quindi che ci possa essere ancora un regalo per lui nascosto da qualche parte, quello che la mamma non è mai riuscita a consegnargli. Cris si offre volontaria per andarlo a cercare, ma dovrà affrontare il padre del ragazzo.
    Durante i preparativi per la festa di Leo, Davide entra in sala operatoria…

    Nuove emozionanti vicende attendono i protagonisti di Braccialetti rossi e il pubblico di affezionati telespettatori in questo appuntamento. Il successo della fiction si sta espandendo a vista d’occhio: la terza puntata ha sfondato il muro dei 6 milioni di seguaci e intanto ci si prepara a conquistare altri mercati. Sta infatti uscendo nelle librerie italiane il libro omonimo di Albert Espinosa da cui è stata tratta la fiction spagnola Pulseras Rojas, mentre martedì 11 febbraio uscirà in edicola il cd della colonna sonora di Braccialetti rossi, in abbinamento a Tv Sorrisi e Canzoni e Chi per un costo di 9,99 euro.

    L’appuntamento in tv con la quarta puntata di Braccialetti rossi vi aspetta domenica prossima, 16 febbraio 2014, alle 21:10 su RaiUno!

    468