Braccialetti rossi, 4 stagione confermata: riprese al via nel 2017

Braccialetti rossi, 4 stagione confermata: riprese al via nel 2017

Rai Fiction annuncia le nuove puntate della quarta serie prodotta sempre da Palomar

    Braccialetti rossi: la 4^ stagione della fiction è già stata confermata da Rai Fiction e dal produttore Carlo Degli Esposti di Palomar a qualche mese di distanza dalla messa in onda degli episodi della terza stagione. In occasione del Giffoni Film Festival 2016 infatti, era stato annunciato il ritorno sicuro della serie che in tv si è conclusa giovedì 1 dicembre 2016 sugli schermi Rai 1. Gli ascolti sono stati molto buoni (sempre sopra ai quattro milioni) ma hanno subito un notevole calo rispetto alle due stagioni precedenti. Ad ogni modo le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare a maggio del 2017.

    La quarta stagione di Braccialetti rossi verrà realizzata da Rai Fiction il prossimo anno. La versione italiana di ‘Polseres vermelles‘ inoltre potrebbe diventare un film. Per ora sappiamo che all’interno delle prossime puntate le storie di molti personaggi verranno concluse dopo la chiusura della terza stagione.

    Il finale di questa sera infatti ha mostrato il matrimonio tra Cris e Leo e la nascita del loro bambino. Leo inoltre ha superato con successo l’operazione. Che i prossimi ingressi si rivelino una piacevole novità per il pubblico di Braccialetti rossi? Per saperlo, dovremo attendere le puntate del quarto ciclo, che arriveranno in tv non prima del 2018.

    Aggiornamento dell’1 dicembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Braccialetti rossi: la 4^ serie della fiction è già stata confermata e molto probabilmente verrà realizzato anche un film ispirato al successo di Rai 1. Sono queste le notizie che i fan della produzione Palomar hanno avuto nel corso del Giffoni Film Festival 2016, manifestazione che ha ospitato il produttore Carlo Degli Esposti e gli attori davanti ad un numeroso pubblico di giovanissimi.

    Braccialetti rossi 3 arriverà su Rai 1 ad ottobre 2016 ma il successo registrato nel corso delle prime due stagioni ha portato il gruppo di lavoro ad essere riconfermato anche per un nuovo ciclo televisivo e addirittura per una trasposizione cinematografica.

    Braccialetti rossi 4: la serie è già stata assicurata da Rai Fiction insieme ad un film. Tra i titoli di maggior successo della tv pubblica, la versione italiana di ‘Polseres vermelles‘ è garanzia di ascolti e piace molto al pubblico del primo canale.
    Coloro che hanno seguito le avventure di Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco fin dalla prima stagione dunque, potranno continuare a tenersi aggiornati sugli sviluppi del racconto ancora per molto tempo e assisteranno a colpi di scena, addii e nuovi arrivi.

    Oltre alle puntate già pronte per essere trasmesse infatti, ne verranno registrate altre a partire dal prossimo ciclo produttivo della Rai in programma per approdare sul set da maggio 2017. Gli episodi, che andranno a comporre appunto ‘Braccialetti rossi 4‘, come è stato annunciato nel corso del GFF 2016 saranno quasi completamente rinnovati perché le storie di alcuni personaggi importanti si chiuderanno alla fine della terza stagione: ‘La vita va avanti‘, ha dichiarato Degli Esposti. Molte le novità dunque, quelle in cantiere per la storyline della serie Rai.

    Come dicevamo però, non è finita qui: il produttore della serie ha già dato l’ok per la realizzazione del film tratto dalla serie, che racconterà la storia dei ragazzi di Braccialetti Rossi al pubblico del grande schermo. Anche in questo caso i lavori dovrebbero partire nel 2017. Non si conoscono ancora dettagli sulla trama e sui personaggi che verranno approfonditi all’interno della pellicola perché è ancora tutto in fase di preparazione. Sarà un 2017 ricco di impegni, insomma, per il gruppo di lavoro di Braccialetti Rossi, che ci darà appuntamento sia in tv che al cinema.

    723

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI