Braccialetti Rossi 3 stagione: terza puntata 30 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Braccialetti Rossi 3 stagione: terza puntata 30 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

La fiction tornerà su Rai 1 domenica prossima in prima serata

    Braccialetti Rossi 3 stagione: la terza puntata, come riferiscono le anticipazioni, andrà in onda su Rai 1 domenica 30 ottobre 2016 in prima serata, dalle ore 21.30. La fiction è di nuovo sui nostri schermi con gli episodi inediti (saranno sei le puntate totali) e tornerà una volta a settimana, per sviluppare le vicende e le avventure di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella terza puntata di Braccialetti rossi 3? Le storia sta già appassionando tantissimi telespettatori: vediamo i dettagli relativi alle prime anticipazioni.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della terza puntata di domenica 30 ottobre 2016, sono state diffuse e riferiscono alcuni sviluppi importanti per quanto riguarda la trama della fiction di Rai 1 e cosa vedremo nei prossimi episodi. I protagonisti della puntata numero due sono stati molti: Margi, che è andata a cercare la sorella in ospedale; Bobo, in attesa di trapianto; Leo e Cris, che si sono sostenuti a vicenda nei momenti di difficoltà e hanno avuto anche dei contrasti con i genitori; Nina, che ha preso una cotta per il dottor Baratti (Giorgio Marchesi); e Toni, che è stato dimesso dopo aver aiutato suo nonno. Cosa accadrà nella prossima puntata?

    Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, nella terza puntata del 30 ottobre 2016: Leo (Carmine Bruschini) prova a raccontare la propria esperienza ad altri giovani che come lui stanno vivendo la malattia, usando l’efficacia comunicativa della radio e parlando apertamente.

    Intanto le condizioni di salute di Bobo si aggravano e il ragazzo ha immediatamente bisogno di essere operato. Nina è sempre più innamorata dell’affascinante dottor Baratti (Giorgio Marchesi), ma viene a sapere che i suoi genitori stanno inaspettatamente per farle visita: loro però non sanno niente della malattia della figlia, e lei cerca di continuare a tenere nascosto il suo segreto fingendo di avere una vita normale.
    Nel frattempo Cris (Aurora Ruffino) scopre di essere incinta ma, visto il momento difficile che Leo sta passando, preferisce tenere per sé la notizia dell’arrivo di un bambino. Cosa ne sarà di questa gravidanza?
    Questo ed altro succederà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 30 ottobre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione.

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI