Braccialetti Rossi 3 stagione: seconda puntata 23 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Braccialetti Rossi 3 stagione: seconda puntata 23 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Nuovi colpi di scena appassioneranno i telespettatori della fiction di Rai 1

    Braccialetti Rossi 3 stagione: la seconda puntata, come rivelano le anticipazioni, andrà in onda su Rai 1 domenica 23 ottobre 2016 in prima serata. L’amatissima fiction è tornata sui nostri schermi con i nuovi episodi (saranno sei le puntate totali) e verrà riproposta una volta a settimana, per raccontare le vicende e le avventure di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella seconda puntata di Braccialetti rossi 3? Le storia sta già appassionando tantissimi telespettatori.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della seconda puntata di domenica 23 ottobre 2016, sono ormai disponibili e preannunciano alcuni sviluppi importanti per quanto riguarda la trama della fiction di Rai 1.
    Dopo la storia del giovane Bobo (Nicolò Bertonelli), il rientro di Cris (Aurora Ruffino) e Leo (Carmine Bruschini) a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del ragazzo, e l’arrivo in ospedale del dottor Baratti (Giorgio Marchesi) – tutti passaggi ai quali abbiamo assistito all’interno della prima puntata – le vicende relative ai protagonisti proseguiranno in maniera veloce ed intrigante. Nella seconda puntata inoltre, verrà approfondito un altro personaggio chiave della terza stagione di Braccialetti rossi: si tratta di un generale dell’esercito, interpretato dall’attore e doppiatore Luca Ward, che sarà molto legato a Leo.

    La mamma di Margi scopre che la figlia è sparita: in realtà la ragazza è andata in ospedale, desiderosa di conoscere la sorella che le era stata tenuta nascosta.

    Intanto Bobo, giovane in cura presso l’istituto, scopre di dover rimanere ancora ricoverato e di essere stato messo in attesa di sottoporsi ad un trapianto di cuore per poter sopravvivere. Nemmeno per Leo si tratta di un momento facile, ma ad aiutarlo e sostenerlo c’è Cris. La giovane finisce per litigare con i genitori a causa della relazione con Leo, a causa della quale, secondo loro, è costretta a tornare nei luoghi di sofferenza che la ospitavano durante la sua malattia. Nel frattempo in ospedale arriva una coppia che sta per avere un figlio, ma il piccolo che si appresta a nascere sembra già essere in pericolo. Mentre Nina è costretta a rimanere per sottoporsi ad una terapia contro il tumore che l’ha colpita, Toni viene dimesso subito dopo essersi preso cura di suo nonno…
    Questo ed altro succederà nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 23 ottobre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 20.35 in prima visione, subito dopo il Tg1 della sera.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI