Braccialetti Rossi 3 stagione: anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2016

Braccialetti Rossi 3 stagione: anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2016

La serie torna sul primo canale con gli episodi inediti

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda su Rai 1 domenica 16 ottobre 2016 in prima serata, sono ormai note. L’amatissima fiction tornerà sui nostri schermi con i nuovi episodi (precisamente sei totali) una volta a settimana, per raccontare le vicende e le avventure di Cris, Leo, Vale, Nina e gli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella prima puntata di Braccialetti rossi 3? Scopriamolo dopo il salto.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della prima puntata di domenica 16 ottobre 2016, che ripartiranno da dove si era conclusa la seconda stagione, sono state diffuse e sono ricche di colpi di scena, nuovi arrivi e altrettante conferme. Per cominciare un’ambulanza carica il giovane Bobo (Nicolò Bertonelli), che per salvarsi ha bisogno di un trapianto di cuore. Intanto in ospedale Nina (Denise Tantucci) chiede a Vale (Brando Pacitto) di prometterle una cosa.

    In ospedale fa la sua comparsa il dottor Baratti (Giorgio Marchesi), mentre Cris (Aurora Ruffino) e Leo (Carmine Bruschini) lasciano l’isola per tornare presso l’istituto a causa delle condizioni di salute del giovane.
    Questo ed altro succederà nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1, in prima serata e in prima visione.

    Aggiornamento dell’11 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Braccialetti Rossi 3 stagione: cast, anticipazioni e quando inizia? Le prime notizie a riguardo cominciano a trapelare e dicono che la fiction di Rai 1 prenderà il via in autunno, con la messa in onda della prima puntata prevista per il 16 ottobre 2016. Le notizie relative alla trama e al cast si stanno già diffondendo visto che il gruppo si è anche presentato al Giffoni Film Festival 2016 per raccontare in anteprima le puntate inedite: il produttore Carlo Degli Esposti ha introdotto anche alcune new entry. Molte novità ci aspettano nella 3 stagione di Braccialetti Rossi: dopo il salto, tutte le curiosità sui nuovi episodi.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: cast, anticipazioni e quando inizia: la nuova stagione prenderà il via il 16 ottobre 2016 e sarà composta in totale da 6 puntate che ripartiranno da dove si era conclusa la seconda stagione. Al Giffoni il produttore della serie ha presentato ufficialmente i nuovi arrivi Maria Melandri (che interpreterà Margherita, la sorella di Flaminia) e Nicolò Bertonelli (che invece sarà Bobo). Inoltre, vedremo recitare anche l’attore e doppiatore Luca Ward e la giovane Silvia Mazzieri (sarà Bella, una ragazza molto vicina a Vale).
    In occasione dell’incontro il pubblico ha mostrato affetto ed entusiasmo per i giovani attori della fiction di Rai 1 che ogni anno si presentano alla manifestazione per lanciare novità e mostrare al pubblico l’anteprima della nuova stagione. Il cast ha anche trascorso la mattinata presso il reparto oncologico dell’ospedale di Salerno e ha incontrato i pazienti.

    Gli attori del cast hanno rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del loro gruppo di lavoro in Braccialetti Rossi. Per Pio Luigi Piscicelli è stato un ritorno più tranquillo ma l’emozione è rimasta la stessa di sempre, mentre Lorenzo Guidi ha ricordato che la collega Aurora Ruffino l’aveva aiutato a sentirsi subito a suo agio. Infine, Mirko Trovato ha detto: ‘Bisogna raggiungere gli obiettivi nonostante i paletti intorno a noi. Per abbatterli bisogna credere nei propri sogni‘.

    Aggiornamento del 29 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Braccialetti Rossi 3 serie inizierà in autunno, con la messa in onda della prima puntata il 16 ottobre 2016. Le prime anticipazioni relative alla trama e al cast della nuova stagione si stanno già diffondendo e come sempre, al centro della narrazione della fiction di Rai 1 prodotta da Palomar, ritroveremo le storie di amicizia e di amore dei protagonisti che sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori. Molte novità ci aspettano nella 3 stagione di Braccialetti Rossi. Dopo il salto, tutte le curiosità sui nuovi episodi.

    La nuova stagione di Braccialetti Rossi sarà composta da 6 puntate che prenderanno il via il 16 ottobre con la prima puntata della 3 serie che ripartirà da dove si era conclusa la seconda stagione. Abbiamo visto che a Leo (Carmine Buscini) vengono date poche possibilità di guarire dal cancro, solo l’8%, e lui decide di intraprendere un lungo viaggio insieme a Cris (Aurora Ruffino). Nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3 ritroveremo Leo sull’isola molto amata da Nicola, il suo amico defunto.

    Stando alle anticipazioni della trama della 3 serie di Braccialetti Rossi, la nuova stagione sarà molto più ricca rispetto alle precedenti, visto che avrà un carattere più corale e con molte scene ambientate fuori dalle mura dell’ospedale. Marco Camilli, il responsabile editoriale di Palomar, ha rivelato che nella nuova stagione di saranno molte scene girate in esterna, visto che i ragazzi guariti usciranno dall’ospedale per iniziare una nuova vita: ‘Faranno nuovi incontri, racconteranno altre storie che si intrecceranno con quelle che già conosciamo’, così ha dichiarato Camilli a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Nei nuovi episodi di Braccialetti Rossi 3 serie conosceremo nuovi personaggi che entrano a far parte del cast. Giorgio Marchesi vestirà i panni di un cardiochirurgo che darà filo da torcere alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e farà battere il cuore a giovani pazienti. Nel cast di Braccialetti Rossi 3 anche Francesca Chillemi che interpreterà la madre di un paziente.

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Braccialetti Rossi 3 serie: le anticipazioni relative alla nuova stagione relative al cast e alla trama della fiction si stanno diffondendo. Al centro della produzione Palomar torneranno le storie di amore, coraggio ed amicizia dei giovani protagonisti, anche se la messa in onda – che avrebbe dovuto partire in primavera – è stata rimandata all’autunno 2016. La data ufficiale di inizio del nuovo ciclo di puntate è stata infatti da poco annunciata via social da due membri del cast: ‘Braccialetti Rossi 3‘ partirà domenica 16 ottobre. Cos’altro sapere sulla imminente ed attesa terza stagione?

    Braccialetti Rossi 3 serie: tra le anticipazioni sulla nuova stagione (oltre ai già noti cast e trama della fiction) la data di messa in onda, ovvero domenica 16 ottobre 2016. Ad annunciarlo sono stati Mirko Trovato e Carmine Bruschini, che hanno voluto rassicurare i fan in trepidante attesa degli episodi inediti.

    Carmine Bruschini Braccialetti Rossi

    Finalmente tutto ciò che era scritto ha preso un’anima e un cuore‘, ha anche aggiunto Bruschini sotto alla foto che annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo.

    Attendiamo ora altri dettagli relativi alla trama, mentre per vedere le puntate bisognerà pazientare ancora qualche mese e la prossima stagione televisiva.

    Aggiornamento del 24 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Braccialetti Rossi 3 serie: le anticipazioni relative alla nuova stagione relative al cast e alla trama della fiction si stanno diffondendo. Al centro della produzione Palomar torneranno le storie di amore, coraggio ed amicizia dei giovani protagonisti, anche se la messa in onda – che avrebbe dovuto partire in primavera – è stata rimandata all’autunno 2016. Tra le novità importanti di ‘Braccialetti Rossi 3‘ c’è anche la sigla, che nel nuovo ciclo di puntate sarà diversa rispetto alle prime due stagioni e avrà la firma di una importante cantante italiana. Di chi si tratta?

    Braccialetti Rossi 3 serie: tra le anticipazioni sulla nuova stagione (oltre ai già noti cast e trama della fiction) troviamo il brano ‘Simili‘ di Laura Puasini che farà da sigla. La canzone, contenuta nel disco omonimo dell’artista pubblicato lo scorso novembre, è stata lanciata da un videoclip girato insieme all’intero cast della fiction Rai.

    Cos’altro sapere? La messa in onda di ‘Braccialetti Rossi 3‘ è prevista per l’autunno del 2016 e dovrebbe partire ad ottobre, come confermato dal produttore Carlo Degli Esposti.

    Aggiornamento del 29 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Braccialetti Rossi 3 serie: le anticipazioni relative alla nuova stagione, riguardano il cast e la trama della fiction che vedremo in onda su Rai 1 la prossima primavera. Ospiti al Giffoni Film Festival, gli attori e il regista Giacomo Campiotti, hanno rivelate alcune news nel corso della rassegna, partendo da un video messaggio: al centro delle storie con protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, troveremo ancora amore, coraggio ed amicizia. Perdite importanti e spy story sono le novità che porteranno maggiore scompiglio e colpiranno i fedeli telespettatori della serie: cosa accadrà di preciso?

    Braccialetti Rossi 3 serie: a svelare le anticipazioni sulla nuova stagione (cast e trama della fiction) è stato l’intero gruppo di lavoro, presente al Giffoni Film Festival. Hanno infatti presenziato all’evento Carmine Bruschini (Leo), Aurora Ruffino (Cristina), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Denise Tantucci (Nina), Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea) e Cloe Romagnoli (Flam).

    Cosa accadrà? (SPOILER) Per Nina e Vale ci saranno sviluppi tutti da definire, mentre per Leo e Cristina l’amore proseguirà. Anche Toni proverà un grande sentimento per qualcuno, inoltre Leo farà una scoperta legata al proprio passato, che lo catapulterà all’interno di una spy-story. Nuove sfide e battaglie coinvolgeranno in prima persona i ragazzi ricoverati all’interno dell’ospedale. La messa in onda di ‘Braccialetti Rossi 3‘ è prevista per la primavera del 2016: nel frattempo i casting per prendere parte alle riprese delle nuove puntate (previste per l’estate in corso) sono ufficialmente aperti.

    Aggiornamento del 27 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Braccialetti Rossi 3 serie, anticipazioni: cast e trama della fiction

    Braccialetti Rossi 3 serie: le anticipazioni sulla nuova stagione, riguardanti cast e trama della fiction che vedremo in onda su Rai 1 da gennaio 2016, ci rivelano che le riprese prenderanno il via a fine luglio. Con location Fasano, in Puglia, gli amati protagonisti della serie torneranno sul set per girare un numero di puntate superiori rispetto a quelle che abbiamo visto durante la seconda stagione. Gli amati protagonisti dei Braccialetti Rossi hanno dato qualche news riguardante la terza stagione durante la partecipazione alla presentazione del 45° Giffoni Film Festival, con tema Carpe Diem. Contro la violenze e per l’uguaglianza, Aurora Ruffino, Pio Piscitelli, Denise Tantucci e gli altri protagonisti hanno catalizzato tutte le attenzioni.

    Il cast di Braccialetti Rossi è stato ospite durante la presentazione del 45° Giffoni Film Festival: a fine luglio, gli amati protagonisti della serie tv, che tornerà a gennaio su rai 1 con la terza serie, torneranno sul set, in Puglia, precisamente a Fasano. Uniti contro le discriminazioni sociali ed acclamati dai numerosi fan che si sono riuniti ad attenderli a Casal di Principe, tra Napoli e Caserta, i Braccialetti Rossi e Carlo Degli Esposti, il produttore della fiction di successo, hanno dimostrato la loro sensibilità ai temi sociali.

    In quest’occasione, Pio Piscitelli, Toni nella fiction, ha mostrato grande sintonia con gli abitanti del luogo visitato, appoggiato da Aurora Ruffino, alias Cris, che ha affermato che la lotta alle discriminazioni è uno dei principi di rilievo della serie. I protagonisti non faranno vacanza: oltre a prendere parte il 26 luglio alla giornata finale del Giffoni, hanno diverse puntate da girare, più di quelle della seconda stagione. Durante gli episodi, Cris e Leo, interpretato da Carmine Buschini rafforzeranno la loro storia d’amore, che ha attraversato periodi bui. Leo però dovrà affrontare un intervento delicato, trovando appoggio in questo periodo particolare della vita in Davide, ossia Mirko Trovato, che darà il suo aiuto all’amico. Tante nuove avventure per i Braccialetti: non ci resta che attendere l’arrivo della nuova stagione e magari qualche altra indiscrezione sulla trama.

    Aggiornamento del 17 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Braccialetti Rossi 3 stagione, anticipazioni nuova serie: le riprese in estate
    Braccialetti Rossi 3 stagione ci sarà: le anticipazioni sulla nuova serie ci rivelano che le riprese partiranno questa estate e avranno come location la Puglia. I fan della fortunata serie tv possono tirare un sospiro di sollievo: a dare la sua parola sulla prosecuzione delle storie che tanto appassionano i telespettatori italiani è proprio Carlo Degli Esposti, produttore della fiction, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver visto i Braccialetti Rossi stringersi intorno al leader per convincerlo a combattere la malattia, sapremo presto se Leo ce la farà ancora una volta.

    La prossima stagione televisiva ci regalerà ancora una volte le emozioni dei personaggi di Braccialetti Rossi: la terza serie si sarà. A dare la certezza dell’inizio delle riprese è Carlo Degli Esposti, produttore della fiction, che durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che, visto il grande successo della seconda stagione, ‘il pubblico’ ha deciso che si andrà avanti con la storia.

    Secondo quanto dichiarato dal produttore, il filo conduttore che guiderà la storia durante la terza stagione sarà sempre lo stesso, cioè che insieme si può vincere. Entrando più nel particolare, inoltre, Degli Esposti ci ha dichiarato che le riprese prenderanno il via questa estate, in Puglia, dopo gli esami di maturità che Carmine (Leo) e Brando (Vale) dovranno sostenere, svelandoci che tra lui e i protagonisti c’è un patto che riguarda la scuola: devono impegnarsi ed ottenere ottimi risultati.

    Le dichiarazioni giungono a completare un quadro che Degli Esposti aveva reso noto già lo scorso maggio quando, durante la conferenza stampa della presentazione della seconda stagione, aveva dichiarato che la terza serie ci sarebbe stata, e non poteva essere diversamente considerando il gradimento del pubblico, ma probabilmente con solo 4 episodi. La scelta di registrare solo poche puntate dipende dalla volontà di mantenere sempre elevato lo standard qualitativo.

    Infondo, ciò che emerge dalle dichiarazioni del produttore della serie è la volontà di scrivere e produrre fino a quando ci saranno delle storie che manterranno il livello qualitativo, dal punto di vista della narrazione, elevato così come è stato fino ad ora: non si vogliono deludere le aspettative dei telespettatori.

    Per quanto riguarda i personaggi, pare che ritroveremo il cast al completo compresa la new entry di quest’anno Denise Tantucci: con il cuore ancora all’ultima puntata non ci resta che attendere la prossima stagione tv per rivedere i protagonisti pronti a combattere contro le malattie, anche grazie alla forza dei Braccialetti Rossi.

    2810

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI