Braccialetti Rossi 3, il cast tra conferme e new entry

Braccialetti Rossi 3, il cast tra conferme e new entry

torna il 16 ottobre su Rai 1 la fiction campione d'ascolti con i personaggi storici e alcune novità

    Braccialetti Rossi 3, il cast tra conferme e new entry

    Su Rai 1 dal 16 Ottobre andrà in onda Braccialetti Rossi 3. Il cast vede le conferme dei giovani protagonisti delle prima e della seconda serie affiancati anche da alcune new entry. In rete cominciano già a trapelare indiscrezioni ed anticipazioni sulla terza serie della fiction campione d’ascolti, prodotta dalla Palomar con Rai Fiction, e sul destino dei personaggi che hanno appassionato milioni di telespettatori nelle stagioni passate. Il regista Giacomo Campiotti ha diretto ancora una volta i ragazzi che fanno parte del cast (alcuni ormai dalla prima puntata) e gli attori adulti, volti storici della serie ma anche altri che faranno vivere sullo schermo di Rai 1 nuovi personaggi.

    Ritroveremo, quindi, Cris e Leo, interpretati rispettivamente da Aurora Ruffino e Carmine Buschini. La prima è stata diretta ultimamente da Gabriele Mainetti, regista del fenomeno cinematografico dell’anno Lo chiamavano Jeeg Robot, nel cortometraggio Ninyo, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, festival a cui è stato presente con ben due film (L’Estate addosso di Gabriele Muccino e Piuma di Roan Johnson) anche un’altro dei protagonisti Brando Pacitto, che nella serie intepretaVale. Nel gruppo del cast dei Braccialetti Rossi ci saranno poi ancora Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi volti dei personaggi di Davide, Toni e Rocco con le ragazze Nina e Flam, interpretate da Denise Tantucci e Cloe Romagnoli.
    A seguire e guidare le vicende dei giovani ragazzi del gruppo, ancora una volta troveremo Carlotta Natoli (vista nei mesi scorsi su Canale 5 con il non troppo fortunato I misteri di Laura) nei panni della dottoressa Lisandri ed Andrea Tidona, il dottor Alfredi. Al fianco di questi due volti noti della fiction italiana, il cast degli adulti di Braccialetti Rossi 3 si arricchisce poi anche di alcune new entry che siamo abituati a vedere in altri fortunati prodotti della televisione.

    Faranno quindi il loro ingresso nella serie Giorgio Marchesi (Raoul Rengoni di Una Grande Famiglia, per citare solo uno dei ruoli interpretati) nei panni di un nuovo medico, il Ruggero Camerana di Le tre rose di Eva, Luca Ward che qui interpreta il ruolo di un generale misterioso e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi (reginetta di diverse fiction di Rai 1) nei panni della madre di Bobo, interpretato da Nicolò Bertonelli, una new entry giovane. Altri nuovi personaggi saranno invece quelli impersonati da Maria Melandri, nei panni della sorella maggiore di Flam, e Lucia Mascino (la Mamma Imperfetta della fortunata webserie trasmessa anche su Rai 3) in quelli della mamma di Nina.
    Il cast è dunque ricco e gli ingredienti per nuove appassionanti storie ci sono tutti, non ci resta quindi

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionRai 1Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI