Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ultima puntata 1 dicembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ultima puntata 1 dicembre 2016

Il finale della fiction andrà in onda sugli schermi di Rai 1 giovedì prossimo in prima serata

    Braccialetti Rossi 3 tornerà a breve con l’ultima puntata: il finale di stagione, come rivelano le anticipazioni, subirà un piccolo cambio di programmazione e andrà in onda su Rai 1 giovedì 1 dicembre 2016 in prima serata a partire dalle ore 21.25. La fiction, sugli schermi da circa due mesi con gli episodi inediti, sta per concludersi. Le avventure di Cris, Leo, Vale, Bobo e degli altri ragazzi, dunque, arriveranno all’atteso epilogo. Cosa vedremo nell’ottava ed ultima puntata di Braccialetti rossi 3? Dopo l’improvvisa morte di Nina i telespettatori non sanno più cosa aspettarsi: vediamo i dettagli relativi alle anticipazioni dell’ultima puntata.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni dell’ottava ed ultima puntata di giovedì 1 novembre 2016, sono disponibili e chiariscono le prime curiosità sulla trama del finale di stagione della fiction di Rai 1. Cosa vedremo negli episodi conclusivi? I protagonisti della puntata numero sette sono stati molti, a cominciare da Nina, la quale, cercando di salvare Cris, aveva battuto la testa sugli scogli, morendo e donando i suoi organi. Inoltre per Flam era arrivato il momento di levarsi le bende, mentre Bobo si apprestava a sottoporsi ad un trapianto di cuore dal valore affettivo molto particolare…Cosa accadrà nell’ultima puntata della serie? Vediamo qualche dettaglio.

    Sono tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, anche nell’ottava ed ultima puntata dell’1 dicembre 2016: per cominciare, Leo (Carmine Bruschini) prenderà la forza necessaria per affrontare duramente la sua malattia e chiederà alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) di operarlo. La donna, dopo che gli altri medici si rifiuteranno, accetterà di effettuare il delicato intervento ma dirà al ragazzo che non può essere sprecato altro tempo prezioso.

    C’è una cosa però che Leo vorrebbe fare prima dell’operazione: sposarsi con la sua Cris (Aurora Ruffino). Ci sarà un lieto fine per loro e per il bambino che sta per nascere?
    Questo ed altro ci aspetta nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, che eccezionalmente andrà in onda giovedì 1 dicembre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione. Cresce l’attesa per conoscere come si concluderanno le avventure dei giovanissimi Braccialetti Rossi…quali altre novità ci attendono?

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI