Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata 27 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata 27 novembre 2016

La fiction tornerà su Rai 1 domenica prossima in prima serata

    Braccialetti Rossi 3 tornerà domenica prossima con la settima puntata: il prossimo appuntamento andrà in onda su Rai 1 domenica 27 novembre 2016 in prima serata a partire dalle ore 21.25. La fiction, sugli schermi da qualche settimana con gli episodi inediti, si appresta ad arrivare all’epilogo e a chiudere – almeno temporaneamente – le avventure di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella settima e penultima puntata di Braccialetti rossi 3? Anche questa 3^ stagione, seppur in misura minore rispetto alle due precedenti, sta appassionando tantissimi telespettatori: vediamo i dettagli relativi alle prime anticipazioni della settima puntata.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della settima puntata di domenica 27 novembre 2016, sono disponibili e chiariscono le prime curiosità sulla trama della fiction di Rai 1. Cosa vedremo nei prossimi episodi? I protagonisti della puntata numero sei sono stati Cris, che aveva avuto un malore in acqua; Leo, che aveva scoperto alcuni dettagli sul misterioso uomo che porta i fiori sulla tomba di sua madre; Vale, che aveva dovuto gestire la diffidenza di Bella nei confronti dei suoi amici ‘Braccialetti’; e Nina, che si era sentita male peggiorando sempre di più. Cosa accadrà nella prossima puntata della serie? Vediamo qualche dettaglio.

    Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, anche nella settima e penultima puntata del 27 novembre 2016. Leo affronterà finalmente il suo passato, mentre per Flam arriverà un momento delicato che non potrà più rimandare.

    La bambina infatti dovrà togliere le bende per scoprire se l’intervento al quale si è sottoposta ha sortito gli effetti sperati.

    I ragazzi in ospedale nel frattempo saranno tutti in pensiero per Bobo: il trapianto di cuore che dovrà subire per salvarsi è molto dedicato e ad eseguirlo sarà il dottor Baratti. Soprattutto però sarà la provenienza dell’organo ad avere un valore affettivo particolare per loro. Questo ed altro ci aspetta nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 27 novembre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione. Il finale di stagione della serie dovrebbe arrivare domenica 4 dicembre 2016 sul primo canale, a meno che la Rai non decida di anticipare l’appuntamento con l’ultima puntata della terza serie.

    445

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI