Braccialetti Rossi 3: anticipazioni sesta puntata 20 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni sesta puntata 20 novembre 2016

La fiction tornerà su Rai 1 domenica prossima in prima serata

    Braccialetti Rossi 3: è arrivato il momento delle anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda su Rai 1 domenica 20 novembre 2016 in prima serata dalle ore 21.25. La fiction tornata con successo sui nostri schermi con gli episodi inediti, racconta le emozionanti storie di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti ed amici. Cosa vedremo nella sesta puntata di Braccialetti rossi 3, che verrà trasmessa la prossima domenica? Anche questa 3^ stagione, seppur abbia registrato un lieve calo rispetto alle due precedenti, sta appassionando tantissimi telespettatori: vediamo i dettagli relativi alle prime anticipazioni della sesta puntata.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della sesta puntata di domenica 20 novembre 2016, sono state diffuse e mettono in luce sviluppi importanti per quanto riguarda la trama della fiction di Rai 1. Cosa vedremo nei prossimi episodi? I protagonisti della puntata numero cinque sono stati Cris, che era stata cacciata ed aveva chiesto ospitalità a Vale, suscitando l’inevitabile gelosia di Bella, Bobo, che era stato informato dal dottor Baratti su una nuova operazione alla quale potrebbe sottoporsi per migliorare, e Flam, che era stata operata. Cosa accadrà nella prossima puntata della serie? Vediamo qualche dettaglio.

    Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, anche nella sesta puntata del 20 novembre 2016. Cris (Aurora Ruffino) attraversa un periodo molto difficile: abbandonata dalla famiglia per la sua relazione con Leo, è costretta a portare avanti la gravidanza da sola.

    Inoltre, mentre fa un ultimo bagno in mare, viene colta da un malore improvviso. Intanto Leo sta male, ma si prepara ad incontrare il generale per scoprire la verità sull’identità dell’uomo che porta i fiori sulla tomba della madre.

    Mentre Nina peggiora improvvisamente, Vale è alle prese con la diffidenza di Bella, che manifesta una certa gelosia nei confronti dei ragazzi del gruppo, e non riesce a farle cambiare atteggiamento. Infine, Flam (Cloe Romagnoli) potrebbe finalmente togliere le bende ma preferisce aspettare.
    Questo ed altro succederà nella sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 20 novembre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione.
    Il finale di stagione della serie dovrebbe arrivare, salvo cambi di programmazione improvvisi da parte dei vertici Rai, il 4 dicembre 2016 sul primo canale, visto che le puntate totali di questa terza serie sono otto.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI