Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016

La fiction tornerà su Rai 1 domenica prossima in prima serata

    Braccialetti Rossi 3: è il momento delle anticipazioni della quinta puntata, che andrà in onda su Rai 1 domenica13 novembre 2016 in prima serata dalle ore 21.25. La fiction è tornata da qualche settimana sui nostri schermi con gli episodi inediti ed è come di consueto incentrata sulle vicende di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella quinta puntata di Braccialetti rossi 3 la prossima domenica? Anche questa 3^ stagione, come era avvenuto per le due precedenti, sta appassionando tantissimi telespettatori: vediamo i dettagli relativi alle prime anticipazioni della quinta puntata.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della quinta puntata di domenica 13 novembre 2016, sono state diffuse e confermano alcuni sviluppi importanti per quanto riguarda la trama della fiction di Rai 1. Cosa vedremo nei prossimi episodi? I protagonisti della puntata numero quattro sono stati Cris, alle prese con la notizia di essere in dolce attesa, Bobo, che è stato curato con dedizione dal dottor Baratti, e Nina, che ha accolto la sua famiglia arrivata in città per farle visita. Cosa accadrà nella prossima puntata?

    Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, anche nella quinta puntata del 13 novembre 2016: per cominciare Leo (Carmine Bruschini), dopo aver saputo che Cris (Aurora Ruffino) aspetta un bambino da lui, ha paura di non poter vivere abbastanza per abbracciare il figlio che sta per nascere. Intanto il giovane è deciso a scoprire l’identità dell’uomo che è solito lasciare dei fiori sulla tomba di sua madre.

    Cris, cacciata da Carola, finisce per chiedere ospitalità per la notte a Vale (Brando Pacitto), e Bella (Silvia Mazzieri) non ne è affatto contenta.

    Mentre Bobo Nicolò Bertonelli) viene informato da Baratti (Giorgio Marchesi) su un nuovo intervento al quale potrebbe sottoporsi per migliorare le sue condizioni, Flam (Cloe Romagnoli) si prepara alla sala operatoria.
    Questo ed altro succederà nella quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 13 novembre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione.
    Il finale di stagione della serie invece dovrebbe arrivare, salvo cambi di programmazione ancora da annunciare, il 4 dicembre 2016 sul primo canale: le puntate totali di questa terza serie infatti sono otto.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI