Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata 6 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata 6 novembre 2016

La fiction tornerà su Rai 1 domenica prossima in prima serata

    Braccialetti Rossi 3: le anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda su Rai 1 domenica 6 novembre 2016 in prima serata dalle ore 21.25, sono ormai disponibili . La fiction, dopo molta attesa, è di nuovo sui nostri schermi con gli episodi inediti e tornerà una volta a settimana, per raccontare le vicende e le avventure di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti. Cosa vedremo nella quarta puntata di Braccialetti rossi 3? Anche questa 3^ stagione sta appassionando tantissimi telespettatori, come era avvenuto per le due precedenti: vediamo i dettagli relativi alle prime anticipazioni della quarta puntata.

    Braccialetti Rossi 3 stagione: le anticipazioni della quarta puntata di domenica 6 novembre 2016, sono state rilasciate e come al solito contengono alcuni sviluppi importanti per quanto riguarda la trama della fiction di Rai 1 e cosa vedremo nei prossimi episodi. I protagonisti della puntata numero tre sono stati molti: Leo (Carmine Bruschini) aveva provato ad utilizzare la radio per parlare della propria esperienza ad altri ragazzi e far arrivare un messaggio al maggior numero di persone possibile, Nina aveva dovuto accogliere a sorpresa i suoi genitori, mentre Cris (Aurora Ruffino) aveva dovuto prendere una decisione difficile. Cosa accadrà nella prossima puntata?

    Tanti i fatti che vedranno protagonisti i ragazzi di Braccialetti Rossi, anche nel corso della quarta puntata del 6 novembre 2016: Cris ad esempio, dopo aver scoperto di essere incinta, sceglierà di tenere segreta la vicenda ancora per un po’, visto che Leo sarà ancora alle prese con pesantissime cure per combattere il tumore al cervello che lo ha colpito. Il ragazzo però si imbatterà ugualmente nella notizia, e reagirà molto positivamente, felice di poter diventare padre.

    Intanto Radio Watanka apre i battenti.
    Intanto Bobo verrà curato dal dotto Baratti, il quale cercherà di fare di tutto per aiutarlo e farlo stare meglio. Nel frattempo, il giovane verrà distratto dai suoi numerosi amici, che lo faranno divertire anche nei momenti più difficili. Nina infine, sollevata dal fatto che ormai la sua famiglia saprà della sua malattia, modificherà in parte il suo solito atteggiamento negativo.
    Questo ed altro succederà nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 6 novembre 2016 su Rai 1, a partite dalle ore 21.30 in prima visione.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI