Braccialetti Rossi 2, quinta e ultima puntata seconda stagione: anticipazioni 15 marzo 2015

Braccialetti Rossi 2, quinta e ultima puntata seconda stagione: anticipazioni 15 marzo 2015

Braccialetti Rossi 2, quinta e ultima puntata domenica 15 marzo su Rai Uno alle 21

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: parliamo in particolare della quinta e ultima puntata della fiction in onda su Rai 1 domenica 15 marzo 2015. La serie è tornata dopo il grande successo di pubblico riscosso l’anno scorso, con tutto il suo cast originale – ossia Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffini), Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi), oltre a Davide (Mirko Trovato, che tornerà come angelo), più alcune new entry. Tra queste Flaminia (Cloe Romagnoli), una giovanissima pianista cieca, Nina (Denise Tantucci), che ha un tumore al seno, e Bea (Angela Curri: di lei si sa solo il nome del personaggio, Agnese) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), un ragazzo di origini filippine. Ma quali sono le anticipazioni per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2? La trama dopo il salto.

    Le anticipazioni della quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda domenica 15 marzo 2015 su Rai 1 alle 21.15 vedono Leo al centro dell’attenzione, come ci rivela Tv Sorrisi e Canzoni: a quanto risulta dalle puntate spagnole della fiction a cui si ispira quella italiana, il leader dei Braccialetti Rossi si salverà (pare, infatti, che siano in corso i cast per la terza stagione della fiction), ma è possibile che i telespettatori assistano ad un finale diverso, con un riadattamento da parte degli sceneggiatori italiani.

    Flam, la giovanissima pianista cieca, dopo l’intervento, tornerà a vedere. Intanto, la decisione di Leo di lasciare Cris pare definitiva, ancor di più adesso che il ragazzo si trova nella strana situazione di provare ancora qualcosa per la sua ex, ma anche di sentirsi sempre più legato a Nina, con la quale sta condividendo il percorso della chemioterapia, che il ragazzo è costretto nuovamente ad affrontare. Dopo la fine della sua storia con Cris, la condizione di salute di Leo peggiora.

    E’ arrivato il giorno del diciottesimo compleanno di Leo, il quale decide di organizzare una gita in barca, a cui prenderanno parte tutti i braccialetti, per recarsi sull’isola in cui vive la donna amata da Nicola. Leo vuole consegnarle la lettera che l’uomo le scrisse prima di morire. Delle novità potrebbero esserci anche per la giovane Nina, sempre più vicina a Vale. Leo, Cris, Vale, Tony e Davide riescono a passare una bellissima giornata tutti insieme, anche se il leader del gruppo ha l’intenzione di non tornare più in ospedale. Per sapere quale sarà la sorte di Leo e di tutti i Braccialetti Rossi dovremmo attendere la messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione.

    L’appuntamento con Braccialetti Rossi 2 è previsto per domenica 15 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1. Non mancate!

    Aggiornamento dell’8 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Braccialetti Rossi 2, quarta puntata seconda stagione: anticipazioni 8 marzo 2015
    Le anticipazioni della quarta puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda domenica 8 marzo 2015 su Rai 1 alle 21.15 prendono il via dalla scelta di Cris che, dopo aver scoperto la verità sulla malattia di Leo, tornerà a trovarlo di nuovo, mentre il ragazzo si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Il ragazzo proverà dei sentimenti contrastanti: è felice di poter riabbracciare Cris, ma non vuole coinvolgere la ragazza nella sua malattia.

    Leo, che su avvicinerà a sempre di più Nina, chiederà a Cris di non andare più da lui e non cambierà idea al riguardo: anche se ama la ragazza la loro relazione è momentaneamente chiusa, se lui guarirà un potranno decidere nel futuro di rivedersi.

    Cris è demoralizzata dalla richiesta di Leo: per la ragazza si aprirà un periodo molto difficile, da affrontare senza alcun sostegno, contando solo sulle sue forze. La nascita di Allegra, sorella di Davide, darà a Cris la forza di reagire.

    Mentre Leo trova conforto nella presenza di Nina, anche Cris potrebbe conoscere un nuovo ragazzo. I braccialetti rossi decidono di organizzare una festa per i 18 anni del loro leader, il quale dovrà presto rientrare in opsedale per operarsi. Leo, circondato dai suoi amici, crede che per lui la fine sia vicina e sta maturando l’idea di lasciare l’ospedale senza curarsi e passare i giorni che gli restano in libertà su di una barca. Per sapere cosa ne sarà della storia tra Cris e Leo e di tutto il resto del gruppo dobbiamo aspettare le anticipazioni della quinta ed ultima puntata.

    L’appuntamento con Braccialetti Rossi 2 è previsto per domenica 8 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1. Non mancate!

    Aggiornamento dell’1 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Braccialetti Rossi 2, terza puntata seconda stagione: anticipazioni 1 marzo 2015
    Le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda domenica 1 marzo 2015 su Rai 1 alle 21.15 prendono il via dalle vicende di Vale, il quale, a causa di una serie di esami a cui dovrà sottoporsi, è costretto a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo e Cris, non vuole di nuovo far parte dei Braccialetti Rossi, almeno inizialmente.

    Nicola sentirà che il suo cuore sta per cedere, per questo decide di parlare con Leo, il quale deciderà di farsi forte per superare il momento difficile.

    Leo dovrà affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia, anche lui quindi si troverà in ospedale. Nella stessa struttura ha fatto il suo arrivo anche Nina, che inizierà a trovarsi sempre più spesso in compagnia di Leo. Dopo l’intervento, la ragazza inizierà a lottare per guarire, ma non troverà il ragazzo lì al suo risveglio dall’anestesia.

    Leo deciderà di lasciare Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Leo, inoltre, teme che la paura derivante dal suo stato di salute possa far cadare di nuovo la ragazza in anoressia.

    L’appuntamento con Braccialetti Rossi 2 è previsto per domenica 1 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1. Non mancate!

    Aggiornamento del 23 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: seconda puntata 22 febbraio 2015
    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: ecco la sinossi della seconda puntata in onda su Rai 1 domenica 22 febbraio 2015, Leo ha scoperto di dover ancora sconfiggere la malattia, ma non volendo che Cris lo venga a sapere, decide di lasciarla: il leader dei Braccialetti si confiderà solo con Rocco e Toni, che acconsentiranno a mantenere il segreto del loro amico.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla trama di Braccialetti Rossi 2 – seconda puntata, in onda il prossimo 22 febbraio 2015, appuntamento a lunedì prossimo con la trama e le anticipazioni della terza puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 febbraio 2015

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: prima puntata 15 febbraio 2015

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: parliamo in particolare della prima puntata in onda su Rai 1 domenica 15 febbraio 2015. La serie torna dopo il grande successo di pubblico riscosso l’anno scorso e all’indomani del Festival di Sanremo 2015, con tutto il suo cast originale – ossia Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffini), Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi), oltre a Davide (Mirko Trovato, che tornerà come angelo), più alcune new entry. Tra queste Flaminia (Cloe Romagnoli), una giovanissima pianista cieca, Nina (Denise Tantucci), che ha un tumore al seno, e Bea (Angela Curri: di lei si sa solo il nome del personaggio, Agnese) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), un ragazzo di origini filippine. Ma quali sono le anticipazioni per la prima puntata di Braccialetti Rossi 2? La trama dopo il salto.

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione: ecco la sinossi della prima puntata in onda su Rai 1 domenica 15 febbraio 2015. In questo primo episodio della seconda stagione di Braccialetti Rossi, scopriamo che Davide (Mirko Trovato) è morto ma veglierà come angelo custode su tutto il gruppo, anche se l’unico a vederlo sarà Toni (Pio Luigi Piscicelli), che è uscito dall’ospedale ma vuole comunque continuare a far parte dei Braccialetti Rossi.

    Vale (Brando Pacitto) riceverà una lettera destabilizzante, Leo (Carmine Buschini) dovrà affrontare una dura prova e non si sa se Cris (Aurora Ruffino) potrà consolarlo; la giovane si ritroverà in piscina con Rocco (Lorenzo Guidi), che si innamorerà della new entry Bea (Angela Curri).

    Quest’ultima, stando alle anticipazioni sulla trama di Braccialetti Rossi 2 – prima puntata, è in ospedale dopo un incidente in motorino con Chicco (Daniel Alviar Tenorio), un giovane sovrappeso e anche maleducato che sarà cambiato da Flaminia (Cloe Romagnoli), una paziente non vedente. I Braccialetti Rossi dovranno anche fare i conti con l’ostilità di Nina (Denise Tantucci), malata di cancro al seno.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 febbraio 2015

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione, prima puntata e data di partenza

    Braccialetti Rossi 2 arriva in anteprima al cinema: appuntamento l’8 febbraio 2015.

    Sul fronte anticipazioni e trama seconda stagione, ricordiamo che la data di partenza ufficiale di Braccialetti Rossi 2 è il prossimo 15 febbraio 2015 su Rai 1 e Rai 1HD. Ma prima del debutto in tv, come dicevamo, la prima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi verrà trasmessa in diretta via satellite dall’Anteo Spazio Cinema di Milano, domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10,30 alle sale collegate del network di Open Sky Cinema.

    La seconda stagione di Braccialetti Rossi andrà in onda il 15 febbraio 2015 su Rai 1 e Rai 1HD, ma prima della messa in onda in tv ci sarà una speciale anteprima domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10,30, dall’Anteo Spazio Cinema di Milano alle sale collegate del network di Open Sky Cinema. Presente anche il cast della fiction (che potrebbe presenziare anche a Festival di Sanremo 2015) e alcuni degli autori della colonna sonora dello show, mentre ad ogni spettatore nelle sale che parteciperanno all’evento verrà dato in omaggio un braccialetto rosso.

    Ma cosa ci dicono le anticipazioni sulla trama di Braccialetti Rossi 2? Al cast della prima stagione – ossia Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffini), Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi), oltre a Davide (Mirko Trovato tornerà come angelo) – si aggiungono alcune new entry. Tra queste Flaminia (Cloe Romagnoli), una giovanissima pianista cieca, Nina (Denise Tantucci), che ha un tumore al seno, e Bea (Angela Curri: di lei si sa solo il nome del personaggio, Agnese) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), un ragazzo di origini filippine.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 gennaio 2015

    Braccialetti Rossi 2, anticipazioni e trama seconda stagione, prima puntata e data di partenza

    Tra le anticipazioni per Braccialetti Rossi 2 non arrivano news sulla trama della seconda stagione ma sulla data di partenza della prima puntata: la fiction di Rai 1 prodotta da Carlo Degli Esposti tornerà a febbraio 2015. Ad annunciarlo la produzione, che proprio qualche settimana fa ha ultimato le riprese in Puglia. Massimo riserbo sulla trama, ma per i fan della serie – e sono tantissimi: la puntata finale è stata vista da 8 milioni di spettatori – c’è un’altra buona notizia, la messa in onda delle repliche per non arrivare impreparati a Braccialetti Rossi 2.

    La seconda stagione di Braccialetti Rossi tornerà a febbraio 2015: appuntamento con la prima puntata della fortunata fiction su Rai 1, in un giorno ancora imprecisato. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama della seconda stagione, non sono ancora emerse storyline certe per Braccialetti Rossi 2 oltre a quelle raccontate dagli stessi protagonisti al Giffoni Experience 2014 dello scorso luglio.

    La fiction più social del 2014, prima del debutto con i nuovi episodi nel febbraio 2015, tornerà anche con le repliche: l’appuntamento con Braccialetti Rossi – le repliche è su Raiuno a partire dal prossimo 28 dicembre.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 dicembre 2014

    Braccialetti rossi 2 serie: anticipazioni e trama sulla seconda stagione dal Giffoni Film Festival 2014

    Tante anticipazioni per la seconda stagione di Braccialetti Rossi o Braccialetti Rossi 2 che dir si voglia: all’ingresso in teatro al Giffoni Experience 2014 i piccoli attori e i produttori della serie tv di Rai 1 ricevono un’accoglienza all’altezza delle star internazionali: ospiti Carmine Buschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e Mirko Trovato (Davide), oltre ad Eleonora Andreatta Direttore Rai Fiction, Francesco Nardella Vice-Direttore Rai Fiction, il produttore Carlo degli Esposti e Albert Espinosa autore del libro da cui è tratta la serie tv.

    Ottima notizia per i fan della serie tv Braccialetti Rossi: “Non posso dire molto, ma vi anticipo che nella seconda stagione Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora” dichiara il regista tra l’entusiasmo dei fan in sala, considerato che David è morto di un intervento al cuore nella quarta puntata della prima serie. ‘Pressato’ dalla stampa, nell’incontro con la stampa Campiotti tra scherzo e realtà anticipa come tornerà: “Come tornerà Davide nella serie, in che veste? Un angelo, un protettore?“, chiede una giornalista. “Sarà un flashback, avranno cinque anni e saranno interpretati da tutti lor. Seriamente, dovete aspettare: è già tanto sapere che Davide c’è“, risponde il regista.

    La terza stagione è già confermata, ma Braccialetti Rossi 2 e Braccialetti Rossi 3 avranno stagioni più corte. Perché, chiedono i giornalisti? Risponde Carlo degli Esposti, il produttore: “Vogliamo fare le cose per bene, siamo stati sorpresi dal grande successo, non avevamo cominciato subito dopo l’inizio delle riprese, abbiamo finito a novembre dell’anno scorso: e con la Rai abbiamo pensato di andare molto calmi, e di fare quattro puntate quest’anno e quattro l’anno prossimo. Seguiamo la vita con tranquillità, il racconto della vita, senza farci prendere dal nervosismo, perché la scrittura alla fine è il terreno sul quale un grande regista come Campiotti può far nascere degli alberi stupendi: la scrittura è la base su cui far nascere delle belle piante e ci vuole tempo. Ne facciamo quattro all’anno sperando di farle bene“.

    Degli Esposti lancia anche un messaggio ai fan che vorrebbero visitare il set di Braccialetti Rossi 2: “Le riprese cominceranno ad agosto, e se volete approfittare tutti, tutte le ragazze che desiderano venire sul set non lo facciano: perché, da agosto a novembre noi lavoriamo, chiuso per lavori in corso, esattamente questo. Quanto siamo stati disponibili e contenti in questi giorni (e giustamente, anche per ricambiare l’affetto) non deve venire nessuno sul set“.

    Nel corso del meet & greet i sei protagonisti hanno spiegato il successo di Braccialetti Rossi: “Raccontiamo la storia di ragazzi afflitti dalla malattia che cercano di vivere le emozioni della loro età in maniera normale. Siamo diventati degli idoli, seppur interpretando persone malate e mutilate, perché raccontiamo storie vere e la ricerca della normalità. Chi soffre davvero, nella realtà, è più speciale di noi: noi ci limitiamo a dare voce ai malati che non possono raccontare le loro storie. La serie porta avanti dei valori importanti, che noi stessi ignoravamo prima di essere coinvolti in questo progetto. All’inizio Braccialetti Rossi era una scommessa, che ora possiamo dire di aver vinto”.

    Non abituarti mai al dolore. Credo che solo in questo modo si possa mantenere un rapporto umano con i pazienti. I medici sono i super eroi della realtà” hanno risposto a un aspirante medico presente in sala. “Abbiamo raccontato che un ospedale diverso, con medici gentili, colori e giardini è possibile” ha aggiunto il regista. “Ho chiesto ai ragazzi di non recitare, di essere se stessi, veri: loro non sono né più belli né più intelligenti di voi qui in questa sala. Le lacrime spesso erano vere, perché tutti loro hanno sentito dentro le emozioni dei personaggi che interpretavano” ha proseguito Campiotti. “Ho fatto molti film, ma è la prima volta che trovo degli attori che non si dimenticano mai una battuta. Voi giovani avete una serietà maggiore di quella degli adulti. L’amore che c’è nel film è arrivato a voi e oggi ce lo state restituendo”.

    Braccialetti Rossi – 2 stagione: casting al via, concerto in tv

    Braccialetti Rossi è un successo di Rai Uno, ma è anche una gran festa. Anche oggi, pregna di quei messaggi simbolici che la seconda stagione si prepara a restituire ai fans, i casting hanno fatto tappa in alcune zone della Penisola, a cui ne seguiranno tante altre. Al momento si cercano attori per interpretare bambini e giovani protagonisti della seconda serie prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti.

    I casting nelle Marche e in Sicilia

    I primi appuntamenti sono tutti marchigiani: sono in corso oggi – 16 giugno 2014 – e domani, 17 giugno 2014, i casting per cercare una ragazza tra i 13 e i 15 anni di bella presenza – recita l’avviso – e un’altra tra i 18 e i 19 anni. Poi una richiesta particolare ad opera della Doc, la società che si occupa della selezione degli aspiranti attori: si cerca anche una «ragazza dai 9 ai 13 anni dagli atteggiamenti ricercati e delicati, possibilmente in grado di suonare il pianoforte».

    Un’altra, un po’ più grande (dai 14 ai 15 anni) che «mostri un orientamento moderno, dedito all’uso delle tecnologie», mentre anche i ragazzi possono avere il proprio quarto d’ora di celebrità ma se ne cerca uno su tutti: «tra i 18 e i 19 anni bello e sportivo», ma non solo se c’è spazio anche per i più piccini «8 – 12 anni, atteggiamento particolare, personale, inusuale».

    Braccialetti Rossi anche per un ragazzo cinese che parli anche italiano oltre che la lingua madre: « dai 13 ai 16 anni, di corporatura robusta e un po’ cicciottello, che parli italiano e cinese». Tutte le selezioni si svolgeranno a Pesaro oggi e domani al Palazzetto dello sport e anche lunedì 23 e martedì 24 giugno a Porto San Giorgio (Fm) presso il Palasavelli.

    Inoltre, sabato prossimo i casting saranno anche a Palermo all’Astoria Palace Hotel per trovare nuovi volti protagonisti della serie Braccialetti Rossi, la fiction ‘giovane’ di Rai1. La serie, riconfermata per una seconda e terza stagione, sarà girata a Roma già da settembre.

    La promessa di Giancarlo Leone ai fans: Braccialetti Live presto in tv

    D’altro canto, Braccialetti Rossi sta per tornare in tv a breve. Giancarlo Leone infatti pare voler accontentare i fans della serie con un appuntamento speciale in onda su Rai1: la trasmissione del concerto-evento tenutosi lo scorso 31 maggio 2014 a Porto San Giorgio, in cui sono stati presenti diversi attori del cast e alcuni personaggi famosi come Niccolò Agliardi noi l’abbiamo intervistato – Francesco Facchinetti e Greta di Amici. Così il direttore di RaiUno su Twitter: ‘Presto un Braccialetti Live nell’attesa dei nuovi episodi’. Sì, ma a quando l’evento?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 16 giugno 2014

    Braccialetti Rossi 2 e 3: la fiction Rai avrà una seconda e terza stagione

    Braccialetti Rossi 2 e anche Braccialetti Rossi 3: la fortunata serie tv Rai avrà una seconda e terza stagione rispettivamente da quattro episodi ciascuno. Stando a quanto riporta l’Ansa, Braccialetti Rossi 2 verrà girata in estate in Puglia, seguirà una terza stagione sempre da quattro puntate: in totale otto puntate, due in più rispetto alla prima stagione, ma ‘spacchettate’ in due stagioni.

    L’annuncio di Braccialetti Rossi 2 e 3 è arrivato ieri durante la conferenza stampa di presentazione di #BraccialettiLive, il concerto spettacolo dal vivo legato a Braccialetti Rossi, la fiction fenomeno della Rai per ascolti e presenza sui social network che ha attirato migliaia di giovanissimi.

    Nessuna anticipazione sulla trama – “Stiamo lavorando alla sceneggiatura“, ha detto Carlo Degli Esposti, presidente di Palomar che ha coprodotto la serie con Rai Fiction, mentre la decisione di avere meno episodi rispetto alla prima stagione è “per curare al massimo la qualità“.

    E, immaginiamo con un po’ di malizia, far durare di più il fenomeno Braccialetti Rossi, fermo restando l’orgoglio condiviso per una serie “difficilissima” che (queste le dichiarazioni di Degli Esposti riportate da realityshow.blogosfere.it) “esalta l’amicizia, la solidarietà e il coraggio, “con ragazzi truccati da malati, calvi per la chemio e gambe amputate come protagonisti“.

    Nell’attesa dei nuovi episodi, vi lasciamo con le anticipazioni per la seconda stagione di Braccialetti Rossi, il quiz per scoprire se siete veri fan della fiction e il video della versione americana, Red Band Society, che arriverà sugli schermi americani nei prossimi mesi.

    3699

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI