Boss in incognito: Costantino Della Gherardesca su Rai2 dal 27 gennaio

Boss in incognito: Costantino Della Gherardesca su Rai2 dal 27 gennaio

Costantino Della Gherardesca torna nel prime time di Rai2 con Boss in incognito, adattamento italiano di Undercover Boss

    UndercoverBoss

    Fermi tutti! Tenetevi forte se amate la conduzione di Costantino Della Gherardesca! Sta per tornare. E’ tutto pronto, c’è anche un nuovo programma e la data di messa in onda. Sempre su Rai2 e in prime time:

    Il 27 gennaio alle 21.05 tutti davanti alla tv su Rai2 per la prima di Boss in incognito con Costantino della Gherardesca.

    UndercoverBoss

    L’ha annunciato Federico Antonini di Endemol Italia, su Twitter;
    Il format sbarca in Italia da fine gennaio ed è l’adattamento del servizio pubblico di Undercover Boss, coprodotto insieme alla casa di produzione Endemol.

    Sarà guidato dall’irriverente conduzione del ‘narratore’ di Pechino Express 2, anche se non ci sarà la Marchesa D’Aragona, suo ‘alter ego’ nel programma di viaggi e di sopravvivenza.

    Il format si basa su un’idea molto semplice: alla fine della puntata il Boss, il capo (in incognito tra i suoi dipendenti), rivelerà finalmente la propria identità, scoprendo le reazioni dei dipendenti, ma anche i segreti, le paure e…cosa dicono di lui!

    Costantino Della Gherardesca, più che un vero e proprio conduttore, sarà una sorta di occhio e voce narrante, impegnato a mostrare i video realizzati durante l’esperienza del “boss” tra i suoi dipendenti.

    Insomma, titolari d’azienda che, per un giorno, decidono di ritornare alle “origini” della carriera!

    La foto che vedete è tratta da un episodio della quinta stagione di Undercover Boss che in America sta spopolando da anni, in termini di ascolti. Riuscirà l’Italia a farsi piacere questo nuovo reality sul mondo del lavoro?

    428