Boss in Incognito 3, terza puntata 4 gennaio 2016 [Diretta Live]

Boss in Incognito 3, terza puntata 4 gennaio 2016 [Diretta Live]

Terzo appuntamento con il reality condotto da Flavio Insinna su Rai 2

da in Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Boss in Incognito 3, continua con la terza puntata il 4 gennaio 2016. La diretta live su Televisionando, su Rai 2 e in streaming su www.rai.tv. Il terzo appuntamento con il reality condotto da Flavio Insinna, avrà come protagonista un imprenditore del settore alberghiero, Eugenio Preatoni, Ceo della Domina Vacanze, azienda leader sul territorio italiano nel mercato della comproprietà alberghiera e proprietaria di numerosi hotel in località rinomate: Portofino, Costa Smeralnda, Courmayeur, Sharm el Sheik, solo per nominarne alcune. Eugenio Preatoni, come i Boss in Incognito delle precedenti puntate, si fingerà concorrente di un reality show alla ricerca di un contratto di lavoro e avrà a che fare con alcuni suoi dipendenti che diventeranno, per l’occasione, giudici.

    Boss in Incognito 3 conferma l’appuntamento settimanale su Rai 2 alle 21.15 circa. La terza puntata del 4 gennaio in diretta live su Televisionando. Protagonista di oggi sarà Eugenio Preatoni, Ceo di Domina Vacanze.
    Ore 21.17 – Inizia la terza puntata di Boss in Incognito 3, il riassunto delle puntate precedenti prima di conoscere il nuovo protagonista: Eugenio Preatoni, 32 anni, CEO di Domina Vacanze, leader europeo nel settore delle comproprietà.
    Il Boss racconta la storia dell’azienda di famiglia, nata grazie ad un’intuizione del padre, Ernesto. Eugenio, prima di entrare a far parte di Domina Vacanze ha fatto il giocatore di poker. Ora, il suo intento è quello di quotare l’azienda in Borsa.

    eugenio preatoni, boss in incognito

    Ore 21.25 - E’ in atto la trasformazione di Eugenio che, da questo momento in poi, sarà Carlo, disoccupato partecipante di un reality show.
    Ore 21.27 - Per Eugenio è arrivato il momento di cimentarsi in questa esperienza e la sua prima prova sarà nella manutenzione accanto a Mariano che, prima di spiegargli gli attrezzi del lavoro, mostra al ‘nuovo arrivato’ i contatori e le altre aree di interesse di chi si occupa della manutenzione di un albergo.

    mariano, boss in incognito

    Ore 21.34Mariano e Carlo si fermano per una pausa e hanno la possibilità di raccontarsi un pò. Il manutentore lamenta la carenza di personale nella struttura e racconta al Boss la sua vita privata e l’esperienza al militare che gli ha fatto perdere parte dell’udito.
    Ore 21.37 – I voti di Mariano per Carlo non sono altissimi. La prima giornata di lavoro del Boss finisce qui, la sua prossima prova sarà accanto al capo dei bagnini, Filippo.
    Ore 21.40 - Carlo è alle prese con la pulizia della piscina ma, mentre lui e Filippo non hanno ancora terminato i lavori, i clienti arrivano. Poi, i due, passano alla sistemazione degli asciugamani.
    Ore 21.44 – Per Filippo e Carlo è arrivato il momento della pausa pranzo. In questo modo, il capo bagnino e il Boss, hanno la possibilità di chiacchierare un pò. Il ragazzo, a causa di un incidente stradale, ha interrotto la carriera di nuotatore.
    Ore 21.48 – La seconda giornata di lavoro di Eugenio finisce qui. Per lui, una sorpresa del papà: in albergo lo aspetta un video messaggio in cui il fondatore di Domina Vacanze si congratula con lui.
    Ore 21.51 - Inizia la terza giornata di lavoro di Carlo, lavorerà in reception insieme a Rosalia.

    rosalia, boss in incognito

    Ore 21.53 – Pubblicità
    Ore 21.56 – Continua la giornata di lavoro di Carlo che veste il ruolo di receptionist. Rosalia è molto soddisfatta dell’operato del Boss in Incognito. Carlo riceve la telefonata di un cliente arrabbiato che si lamenta di aver avuto una camera al terzo piano mentre lui ne aveva chiesta una al quarto.
    Ore 22.02Eugenio/Carlo è molto arrabbiato, Rosalia non è riuscita a dare le informazioni corrette a clienti che vgliono acquistare delle proprietà immobiliari. Decide, dunque, di parlare in privato con la receptionist rivelandole chi è veramente.
    Ore 22.06Eugenio decide di fare un pò di formazione a Rosalia.

    Il CEO di Domina Vacanze è arrabbiatissimo e chiede a Rosalia di non rivelare a nessuno la sua presenza nella struttura.
    Ore 22.08 - Ultima giornata di lavoro per Carlo che affianca due giardinieri, padre e figlio, Giuseppe e Gioacchino, che operano nella stessa struttura.
    Ore 22.12Carlo affianca prima Gioacchino. Dopo aver appreso alcune tecniche di innaffiamento, il Boss e il giovane giardiniere hanno la possibilità di parlare della propria vita.
    Ore 22.16 – Terminato il lavoro con Gioacchino, Carlo continua affiancando il padre del ragazzo, Giuseppe.
    Ore 22.19 – Il lavoro accanto a Giuseppe è faticoso e Carlo chiede di andarsi a rinfrescare. Per loro, è arrivato il momento della pausa e il Boss ha la possibilità di conoscere il giardiniere un pò più a fondo.
    Ore 22.23 – Per Eugenio/Carlo l’ultima giornata di lavoro è terminata. E’ arrivato il momento di tornare a vestire i panni del Boss e, in azienda, sono stati convocati i cinque tutor.
    Ore 22.26Eugenio Preatoni si svela a Mariano che, dopo averci riflettuto un pò, capisce di aver avuto a che fare con l’amministratore delegato di Domina Vacanze.
    Il manutentore apre la busta e per lui c’è una grande sorpresa: 20 giorni in più di ferie pagate! Ma non è finita qui, il Boss regala all’operaio una cucina per la sua nuova casa.

    boss in incognito 3, mariano

    Ore 22.36 – Pubblicità
    Ore 22.38Rosalia e Eugenio si ritrovano al di fuori del finto reality e la receptionist è molto in ansia, teme di perdere il lavoro. Il Boss si è fatto raccontare un pò di cose sulla ragazza e sa che, fin da piccola, sognava di lavorare per l’Hotel Zagarella. Rosalia ha una grande passione per la musica e stupisce Preatoni con la sua voce.
    Per Rosalia una grande sorpresa: il suo fidanzato, con un anello in mano, le chiede di sposarlo.
    Rosalia è confermata per la prossima stagione e Salvatore, il fidanzato, verrà assunto all’Hotel Zagarella. Il loro matrimonio si svolgerà in struttura, offerto da Preatoni.

    rosalia

    Ore 22.46Filippo è il prossimo ad incontrare il Boss. Il ragazzo lavorerà come istruttore di nuoto a Sharm el Sheik ma, per lui, le sorprese non finiscono: Preatoni gli regalerà una multiproprietà a Sharm dove poter ospitare tutta la sua famiglia.
    Ore 22.51 - Giuseppe e Gioacchino sono gli ultimi a doversi confrontare con il Boss. Eugenio chiede di parlare prima con il figlio e gli propone di entrare in società per dar vita al suo progetto. Gioacchino preferirebbe fare leva solo sulle sue possibilità ma, forse, per una volta, riesce a mettere da parte l’orgoglio e accettare l’aiuto di Preatoni.

    gioacchino e giuseppe

    Ore 22.56Giuseppe incontra Eugenio, il Boss è rimasto molto colpito dall’amore che lo lega al figlio. Per lui, un grande regalo: un biglietto per una crociera a Miami con la moglie.
    Ore 22.59 – L’esperienza di Eugenio Preatoni a Boss in Incognito 3, finisce qui. L’imprenditore incontra Flavio Insinna e si dice soddisfatto di quest’avventura: un format televisivo gli ha permesso di capire quali siano le cose da migliorare nella sua azienda, ma, prima di tutto, ha potuto dimostrare di non essere solo ‘figlio di’.
    Appuntamento alla prossima settimana con la quarta puntata di Boss in Incognito.

    1527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/01/2016 23:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI