Boss in Incognito 3, prima puntata 21 dicembre [DIRETTA LIVE]

Boss in Incognito 3, prima puntata 21 dicembre [DIRETTA LIVE]

Un boss della ristorazione nella prima puntata del reality show

da in Rai, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Al via Boss in Incognito 3 su Rai 2 a partire dalle 21.15. Sarà possibile seguire la prima puntata del 21 dicembre in diretta live su Televisionando, sulla seconda rete della tv di stato o in streaming su www.rai.tv. La prima puntata del reality show condotto da Flavio Insinna avrà come protagonista uno dei fondatori della nota azienda di ristorazione “Fratelli la Bufala”, Paolo Aruta, che fingerà di essere un dipendente che, grazie alla partecipazione ad un reality show, tenterà di conquistarsi un contratto di lavoro ricevendo, alla fine, dei voti da parte dei colleghi ignari del reale ruolo di Aruta. Poiché Paolo è molto conosciuto nell’ambito lavorativo italiano, la troupe di Boss in Incognito 3 si sposterà oltre i confini nazionali, in uno dei suoi ristoranti a Londra.

    Boss in Incognito 3 parte su Rai 2 questa sera alle 21.15. La prima puntata del 21 dicembre in diretta live su Televisionando con Flavio Insinna che accompagnerà uno dei boss dell’azienda “Fratelli la Bufala” nell’avventura in uno dei suoi ristoranti a Londra.
    Ore 21.18 – Prende il via la nuova stagione di Boss in Incognito in cui un imprenditore si traveste da operaio per capire come migliorare la sua esperienza. In questa puntata scopriremo i segreti della pizza con i Fratelli la Bufala che hanno esportato il piatto in tutto il mondo.

    paolo aruta

    Ore 21.21Paolo Aruta, imprenditore de i Fratelli la Bufala, racconta la storia dell’azienda: nascita, declino e rinascita. La scomparsa del socio Geppi è stata un duro colpo per lui ed è all’amico che dedica questa esperienza. La sua avventura si svolgerà nei locali londinesi, lì nessuno lo riconoscerà.
    Ore 21.25 – La trasformazione di Paolo Aruta è in atto e le sue figlie non lo riconoscono più!

    foto 2_aruta trasformato

    Ore 21.27 – La missione del Boss in Incognito ha inizio. Quest’anno, il protagonista fingerà di essere un uomo alla ricerca di un contratto di lavoro partecipando ad un reality show.
    Ore 21.29Paolo è già all’opera e Rocco è l’operaio che dovrà affiancare e che gli insegnerà il mestiere. La prima impressione di Aruta ,una volta in fabbrica, è il forte odore di mozzarella. La macchina si inceppa spesso e questo rallenta la produzione. Il Boss in Incognito pensa già ad inserire un tecnico fisso in azienda così da evitare questi disguidi.
    Ore 21.33 – Arriva il responsabile dello stabilimento che invita Aruta a togliere gli affetti personali. Rocco dà i suoi voti al Boss: intelligenza 9 e impegno 8
    Intanto, Rocco e Paolo si recano in ufficio per conoscere gli ordini del giorno successivo e i due iniziano a raccontarsi. Rocco avrebbe avuto un futuro da calciatore se non avesse subito un’operazione al cervello, da quel momento si è chiuso in se stesso.

    rocco e aruta

    Ore 21.40 – A fine giornata, il Boss viene spedito a Londra per lavorare in uno dei locali a Piccadilly Circus. Per quest’esperienza, lo seguirà Samuele e la prima mansione che affida ad Aruta è la pulizia dei bagni. Dopo la pulizia delle toilette, si passa a quella delle posate.

    samuele e aruta

    Ore 21.43 – Poichè c’è poca gente, Paolo viene mandato in strada con Vittoria a fare un pò di promozione offrendo ai passanti alcuni pezzi di pizza. Aruta si rende conto di quanto sia importante conoscere l’inglese per diffondere nel modo corretto il prodotto.

    paolo e vittoria

    Ore 21.49 – Il ristorante è pieno e Paolo viene chiamato da Samuele per aiutare in sala. Il ragazzo, inconsapevole di avere di fronte il Boss, continua a rimproverarlo anche davanti ai clienti.
    Ore 21.53 - Pubblicità
    Ore 21.57 – Continua l’avventura di Paolo Aruta nello store dei Fratelli la Bufala di Piccadilly Circus. Samuele racconta la sua esperienza nel ristorante e, solo quando il posto si svuota, lui e il Boss si possono confidare: Samuele ha scoperto da piccolo di essere stato adottato e poi ha deciso di conoscere il suo padre naturale.

    samuele racconta a paolo

    Ore 22.03 – La lunga giornata di lavoro del Boss è finita ma in albergo lo attende una sorpresa: un video messaggio da parte del padre. Paolo Aruta non può non commuoversi.
    Ore 22.07 - La prossima missione del Boss in Incognito lo vedrà davanti al forno. Paolo Aruta, nei panni di Beppe, dovrà cimentarsi con il mestiere di pizzaiolo, al suo fianco Maurizio che, a primo impatto, non ha una buona impressione di Paolo. Il Boss è soddisfatto di come ha tagliato i pomodorini, un pò meno per la riuscita del fior di latte.

    maurizio e paolo

    Ore 22.12Paolo Aruta si rende conto che viene sprecata troppa carta per la pulizia dell’angolo del pizzaiolo e pensa a delle alternative. Alle 16 è il momento della pausa e Maurizio e Paolo possono raccontarsi e conoscersi al di là del lavoro.

    Il pizzaiolo ha preso per la prima volta l’aereo quando è partito per Londra ed è legatissimo ai genitori, ha un tatuaggio con il nome delle mamma e soffre per il carattere silenzioso del padre che da “uomo d’altri tempi” non gli ha mai detto di essere soddisfatto di lui.
    Paolo apprezza tanto i valori genuini di Maurizio.
    Ore 22.18 – Finita la giornata nelle vesti di pizzaiolo, il Boss va a dormire sfinito. Per lui sta per iniziare il quarto ed ultimo giorno in incognito, il suo ruolo sarà quello di aiuto cucina accanto a Luca.
    Ore 22.19Paolo e Luca si conoscono e al Boss viene chiesto di togliere tutti gli affetti personali. Per oggi, gli verrà insegnato a cucinare un pò di carne.

    1_paolo e luca

    Ore 22.25 - Paolo non è ferratissimo nel taglio dei petti di pollo e Luca decide di farlo passare a qualcosa di più semplice: il taglio dei pomodori. Neanche questa prova va bene così l’aiuto cucina decide di affidare al Boss un compito ancora più semplice: la pulizia del tavolo.
    Ore 22.28Luca decide di interrompere le riprese del reality. Si sente preso in giro per dover avere a che fare con un apprendista incapace anche di tagliare i pomodori. Si conclude, così, il quarto giorno del Boss in Incognito.
    Ore 22.29Paolo Aruta può tornare nelle vesti del Boss e convoca i quattro tutor che lo hanno affiancato in questa esperienza.

    screenshot www.rai.tv 2015 12 21 22 31 17

    Ore 22.32 – Pubblicità
    Ore 22.37 – Davanti al Boss, Vittoria sorride per sdrammatizzare e Paolo Aruta gli chiede come attirare i clienti. La ragazza ammette di conoscere poco l’inglese e non nega di essere a Londra per fare un’esperienza che potrebbe essere passeggera. Contro ogni previsione, per il Boss, Vittoria è una delle persone più motivate che lui abbia mai conosciuto! La sua passione è stata premiata con un assegno di 3000 euro e un corso di inglese in una prestigiosissima scuola di Londra.

    vittoria e paolo

    Ore 22.41 - E’ il turno di Maurizio che da cameriere è diventato aiuto pizzaiolo. Il ragazzo è contento della gavetta fatta e il Boss ha una sorpresa per lui: il padre, alle spalle del ragazzo, ha qualcosa da dirgli. “Sono fiero di te” e il pizzaiolo scoppia a piangere. Paolo Aruta gli regala un carnet di viaggi così mamma e papà possono andare a trovare il figlio a Londra quando desiderano.
    Ore 22.46 – E’ il momento di Rocco che, secondo Paolo ha una pecca: ha dei sogni ma non li insegue. Il Boss gli offre la possibilità di viaggiare in una delle città a disposizione e Rocco opta per Miami: “Sei in credito con la vita, hai quattro anni da recuperare”. Rocco e Paolo fanno una telefonata al papà del ragazzo.

    screenshot www.rai.tv 2015 12 21 22 48 01

    Ore 22.51 - Anche Luca, lo chef che aveva abbandonato le riprese, è stato convocato da Paolo Aruta. Davanti alle telecamere, però, ha di nuovo rifiutato l’invito e il Boss decide di contattarlo per comunicargli che gli avrebbe dato un premio per la persona che è e per come lo guardavano i suoi collaboratori.
    Ore 22.53 – L’ultimo a stare di fronte a Paolo Aruta è Samuele, al ragazzo viene rimproverata la durezza con la quale ha trattato il Boss. Visti i voti bassi che ha dato a “Beppe”, anche lui ha qualcosa da dirgli: 0 per l’incoraggiamento, Samuele non è un buon insegnante ma ha un occhio infallibile per capire chi ha passione e chi no, per questo motivo sarà supervisor del nuovo punto vendita. A Samuele viene regalato anche un corso intensivo di inglese.

    screenshot www.rai.tv 2015 12 21 22 55 19

    Ore 22.58 - Flavio Insinna ospita in studio Paolo Aruta e gli chiede cosa ha scoperto di sè in quest’avventura: “Mi ha cambiato tanto nella mia quotidianità”. L’intervista si conclude con una domanda del presentatore: “Ma tu, in cucina, sei davvero così scarso?”. Ebbene sì, forse è il caso che Paolo Aruta ritorni alla poltrona del Boss.

    screenshot www.rai.tv 2015 12 21 22 59 41

    Ore 23.00Boss in Incognito 3 si conclude, appuntamento a lunedì 28 dicembre con la seconda puntata.

    2040

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/12/2015 23:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI