Boss in Incognito 3, anticipazioni ottava puntata 8 febbraio: Paolo Scudieri su Rai 2

Boss in Incognito 3, anticipazioni ottava puntata 8 febbraio: Paolo Scudieri su Rai 2

Le novità sul reality condotto da Flavio Insinna

da in Anticipazioni, Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    La terza edizione di Boss in Incognito giunge al termine con l’ottava puntata che andrà in onda l’8 febbraio su Rai 2. Protagonista della serata sarà Paolo Scudieri di Adler Plastic, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per l’industria del trasporto. Dopo Bachisio Ledda di Mail Express, Flavio Insinna accompagnerà un altro Boss in Incognito all’interno del suo stesso impero. Scudieri, a capo dell’Adler Plastic dal 1992, ha ereditato il tutto dal padre e ricorda commosso l’infanzia trascorsa “facendo capriole su quello che sarebbe stato il mio futuro”.

    Paolo Scudieri sarà il protagonista dell’ottava e ultima puntata di Boss in Incognito 3 che andrà in onda l’8 febbraio su Rai 2. Dopo aver fatto una ‘passeggiata’ nelle poste private, Flavio Insinna, conduttore della trasmissione, accompagnerà Scudieri nella sua avventura all’interno dell’Adler Plastic, l’azienda ereditata dal padre e all’interno della quale è cresciuto. Ad oggi, il suo impero conta 58 stabilimenti in 19 paesi per un fatturato di oltre 1 miliardo di euro l’anno. La Adler Plastic ha sede a Ottaviano, in provincia di Napoli, e si occupa della progettazione, sviluppo e industrializzazione di componenti e sistemi per l’industria del trasporto.

    Paolo Scudieri, prossimo Boss in Incognito di Flavio Insinna, è un capo dal cuore buono, conosce le storie personali di alcuni dei suoi dipendenti e spesso si fa carico dei loro problemi, ha una passione per la Ferrari e le belle barche.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 febbraio 2016

    Boss in Incognito 3 è arrivato alla settima puntata, ecco tutte le anticipazioni su ciò che vedremo il 1 febbraio su Rai 2. Protagonista della serata sarà il boss Banchisio Ledda, imprenditore a capo di Mail Express ed editore del gruppo VeraTv. Ledda, com’è accaduto ai suoi predecessori, vestirà i panni di un concorrente di reality alla ricerca di un contratto di lavoro e, all’interno della sua stessa azienda, verrà affiancato e seguito dai suoi dipendenti, ignari di dover giudicare e insegnare il mestiere al loro capo. Flavio Insinna accompagnerà Banchisio Ledda nel suo percorso fino al momento della rivelazione.

    Boss in Incognito 3 giunge alla settima puntata in onda l’1 febbraio su Rai 2. Stando alle anticipazioni sul prossimo appuntamento, protagonista della serata sarà Banchisio Ledda, titolare di una delle più importanti e ramificata organizzazioni di posta privata: Mail Express. Il patron dell’azienda ed editore del gruppo VeraTv è stato scelto per partecipare al docu-reality firmato Endemol e condotto da Flavio Insinna che accompagna i Boss in Incognito nel loro percorso all’interno delle loro stesse aziende. Ledda sarà il protagonista di un reality e dovrà fingersi impreparato affiancando i suoi stessi dipendenti che, ignari di chi hanno realmente accanto, dovranno giudicare le attitudini del boss. Solo alla fine della serata, Banchisio Ledda si rivelerà ai suoi giudici riservando loro delle grandi sorprese o dei duri rimproveri.

    Appuntamento al 1° febbraio su Rai 2 con Boss in Incognito 3 a partire dalle 21.10 circa.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 gennaio 2016

    Boss in Incognito 3 arriva alla sesta puntata che sarà trasmessa su Rai 2 il 25 gennaio. Secondo le anticipazioni, Giuseppe Di Martino sarà il protagonista del prossimo appuntamento. Dopo aver fatto un viaggio con Leonardo Massa a bordo della MSC Crociere, questa volta Flavio Insinna porterà gli spettatori del reality show all’interno del Pastificio Di Martino. L’azienda, fondata dal nonno del Boss, Giuseppe Di Martino, vive una nuova vita grazie ai nipoti, Giuseppe e Giovanna che hanno fatto sì che il marchio si potesse estendere e fatturare fino a 100 milioni di euro.

    Nuovo appuntamento con Boss in Incognito 3 fissato per il 25 gennaio. Le anticipazioni sulla nuova puntata rivelano la partecipazione di Giuseppe Di Martino che, nei panni del concorrente di un reality show, cercherà di guadagnarsi un contratto di lavoro affiancando i suoi stessi operai, ignari di avere accanto il loro capo. Flavio Insinna approda, così, all’interno di un pastificio fondato da Giuseppe Di Martino, nonno del Boss in Incognito e della sorella Giovanna che sono riusciti a risollevare le sorti dell’azienda estendendosi con lo stabilimento di Capua che produce quasi esclusivamente per il mercato estero, il Pastificio dei Campi e il nuovo marchio Amato acquisito da Di Martino in seguito al fallimento dell’azienda Amato.
    Appuntamento con Boss in Incognito 3 fissato per il 25 gennaio alle 21.15 circa su Rai 2.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 gennaio 2016

    Boss in Incognito 3 continua con gli appuntamenti del lunedì sera su Rai 2. Secondo le anticipazioni sulla quinta puntata del 18 gennaio, il protagonista della serata sarà Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere che, dopo un’accurata trasformazione, si fingerà concorrente di un reality che punta alla conquista di un contratto di lavoro. La versione italiana di Undercover Boss è giunta, per noi, alla terza stagione e al timone della trasmissione c’è Flavio Insinna, voce narrante del reality che accompagna i Boss in Incognito nella loro avventura. Dopo Paolo Aruta dei Fratelli la Bufala, Federico Lombardo dell’azienda vinicola Firriato, Eugenio Preatoni della Domina Vacanze e Francesco Biasion della Bifrangi, la trasmissione di Rai 2 sale sulle crociere di MSC con Leonardo Massa.

    Boss in Incognito 3, il reality di Rai 2 condotto da Flavio Insinna, è arrivato alla quinta puntata. Le anticipazioni sull’appuntamento serale del 18 gennaio, raccontano della partecipazione di Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere, figlio di un self made man che ha avuto come punto di riferimento il nonno. Massa è riuscito a cambiare la sua vita grazie al canottaggio che gli ha fatto raggiungere numerosi successi e vincere una medaglia di bronzo ai Mondiali del 1985. Leonardo Massa a Boss in Incognito 3 si travestirà da concorrente di un reality per diventare dipendente di MSC Crociere ed essere giudicato da uno chef, un capo pulizie, un maggiordomo e un addetto allo smistamento dei rifiuti.

    leonardo massa, quinta puntata boss in incognito

    Flavio Insinna accompagna i Boss in Incognito per la terza stagione del format televisivo italiano tratto da Undercover Boss. Il reality show di Rai 2 arriva oggi, 18 gennaio, alla quinta puntata e presenta la storia e l’avventura di un country manager di MSC Crociere che, partecipando alla trasmissione, tenterà di capire quali siano i punti deboli della sua azienda. Oltre all’aspetto professionale, però, i Boss concorrenti hanno la possibilità di conoscere la vita privata dei dipendenti che, puntata dopo puntata, diventano inconsapevoli giudici dei loro capi. Il lieto fine per ognuno di loro è quasi assicurato: quando il Boss ritorna nei suoi panni e incontra i personaggi che lo hanno assistito nel percorso all’interno dell’azienda, decide di fare loro un regalo, quasi sempre molto gradito.

    1434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniProgrammi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Martedì 02/02/2016 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI