Bosco Cobos dopo il GF VIP andrà a Uomini e Donne?

Bosco Cobos dopo il GF VIP andrà a Uomini e Donne?

Il concorrente spagnolo ha dichiarato il suo interesse al programma di Maria De Filippi speranzoso di trovare l’amore, dopo la sua avventura al reality di Canale 5.

    Bosco Cobos dopo il GF VIP andrà a Uomini e Donne?

    Bosco Cobos dopo il Grande Fratello VIP vuole andare a Uomini e Donne per trovare l’amore. Il concorrente spagnolo ha espresso di essere molto interessato al programma di Maria De Filippi, soprattutto che dopo questa edizione è stato inserito il trono gay, il cui primo tronista Claudio e i suoi corteggiatori (sopratutto Mario e Francesco) hanno attirato l’attenzione e l’approvazione di numerose persone a casa.

    Sembra quindi che dopo aver partecipato come ospite a L’Isola dei Famosi per supportare l’amico Jonas Berami e dopo essere stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello VIP, Bosco Cobos potrebbe arrivare in un altro famoso programma di Canale 5: Uomini e Donne.
    Da un po’ di tempo si parla della possibilità di avere il concorrente spagnolo sul trono gay del programma di Maria De Filippi, ma a una settimana dalla fine del Grande Fratello VIP, finito con la vittoria di Alessia Macari, Bosco ha deciso di parlare dell’argomento.

    Bosco Cobos, intervistato da Giada Miceli a Radio Radio ha dichiarato sulla sua partecipazione a Uomini e Donne: ‘Non ho ricevuto nessuna richiesta ma mi piacerebbe molto partecipare.’
    Già Jonas Berami, grande amico di Cobos aveva partecipato al programma di Maria De Filippi prima di diventare naufrago de L’Isola dei Famosi, quindi ora potrebbe essere proprio il turno di Bosco Cobos.

    La partecipazione dello spagnolo a Uomini e Donne rappresenterebbe la

    Possibilità che vede nel programma anche grazie alla coppia nata a Uomini e Donne formata da Andrea Damante (con cui Bosco ha trascorso del tempo nella casa) e Giulia De Lellis, coppia duratura anche dopo la fine del trono di Damante.

    Bosco Cobos ha parlato della sua volontà di partecipare a Uomini e Donne, sembra infatti che sia speranzoso di ricevere una telefonata da Maria De Filippi per partecipare, ma non è l’unico argomento toccato dallo spagnolo.
 Infatti, tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello VIP, Bosco Cobos dice che secondo lui il concorrente più falso della casa è stato il secondo classificato, l’attore Gabriele Rossi, nonostante abbia cambiato atteggiamento non appena Alfonso Signorini gli ha fatto notare il suo strano atteggiamento.
    Bosco inoltre si dice felice della vittoria di Alessia Macari, sua grande amica all’interno della casa del Grande Fratello VIP, con la quale sembrava sarebbe dovuto arrivare in finale.

    La bella avventura del Grande Fratello VIP è dunque terminata anche per Bosco Cobos, ma sembra che un’altra bella avventura inizierà per lo spagnolo: Uomini e Donne.

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI