Bosch, Significant Mother, Supergirl: le novità in arrivo su Mediaset Premium

Bosch, Significant Mother, Supergirl: le novità in arrivo su Mediaset Premium

Le serie tv in arrivo sulla piattaforma televisiva del gruppo Mediaset

da in Mediaset, Mediaset Premium, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    Bosch, Significant Mother, Supergirl: le novità in arrivo su Mediaset Premium

    Bosch, Significant Mother e Supergirl sono solo alcune delle serie tv in arrivo su Mediaset Premium: ecco tutte le novità in programma per prossimi mesi. Per il primo semestre del 2016, Mediaset Premium, la piattaforma televisiva a pagamento del gruppo Mediaset, ha in programma un palinsesto ricco di nuove uscite: non solo debutteranno Bosch, Significant Mother e Supergirl, in anteprima assoluta rispettivamente su Premium Crime dal 24 febbraio, su Joi dal 19 febbraio e su Premium Action dal 2 aprile, ma arriveranno anche Mr. Robot e molti altri nuovi titoli.

    Di seguito l’elenco completo di tutte le novità in arrivo su Mediaset Premium, divise mese per mese, tra le quali spiccano le anteprime assolute di Bosch, Significant Mother e Supergirl.

    Il mese di febbraio 2016 vedrà il debutto della prima stagione di Bosch e di Significant Mother. Bosch, la serie tv crime prodotta da Amazon e ispirata ai tre romanzi di Michael Connelly intitolati La bionda di cemento, La città delle ossa e Il cerchio del lupo, arriverà in anteprima assoluta su Premium Crime dal 24 febbraio, in prima serata, e vedrà protagonista il detective Hieronymus ‘Harry’ Bosch, interpretato da Titus Welliver, che si trova a dover affrontare un processo alla Corte federale per aver ucciso un presunto serial-killer. Significan Mother, invece, la serie tv comedy di The CW, debutterà su Joi dal 19 febbraio in prima serata e vedrà protagonista Lydia Marlowe, una sexy milf interpretata da Krista Allen che inizierà una relazione con il migliore amico del figlio, dando il via ad una serie di gag e situazioni imbarazzanti degli di una sit-com.

    Infine, nel mese di febbraio, arriveranno su Mediaset Premium anche le nuove stagioni di alcune delle più seguite serie tv: il dopo il debutto della 5 stagione di Suits su Premium Stories (1 febbraio), andranno in onda anche Baby Daddy 4, su Joy dal 3 febbraio, Rizzoli & Isles 6, su Premium Crime dal 4 febbraio, Major Crimes 4, su Premium Crime dall’8 febbraio e l’attesissima 2 stagione di Gotham, dal 10 febbraio su Premium Action. Seguiranno poi Chicago PD 3, dal 12 febbraio su Premium Crime, Supernatural 9, su Premium Action dal 13 febbraio, Mom 3, dal 23 febbraio su Joi e Royal Pains 7, su Premium Stories dal 26 febbraio.

    Il mese di marzo 2016 vedrà il debutto dell’attesissima Mr. Robot, la serie tv con protagonista Rami Malek nei panni del sociopatico e paranoico esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson, che arriverà in prima assoluta su Premium Stories da giovedì 3 marzo, in prima serata.

    Tornerà poi, anche la serie tv 2 Broke Girls che, giunta alla 5 stagione, andrà in onda sul canale Joi dal prossimo 25 marzo.

    Il mese di aprile 2016 segnerà il debutto della prima stagione di Supergirl, la serie tv in onda su CBS e ispirata all’omonimo personaggio della DC Comics, nella quale sarà protagonista Kara Zor-El alias Supergirl (Melissa Benoist) che, utilizzando i suoi superpoteri cercherà di difendere i cittadini di National City. Supergirl andrà in onda da sabato 2 aprile sul canale Premium Action, in prima serata. Il 22 aprile debutterà invece su Premium Stories, Chicago Med, il secondo spin-off della Chicago Trilogy targata Dick Wolf.

    Nel mese di aprile 2016, su Mediaset Premium, arriveranno anche Shameless 6, su Premium Stories dal 7 aprile, The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, dal 14 aprile su Premium Action, in prima serata, ma anche Chicago Fire 4, dal 15 aprile su Premium Action, The Middle 7, dal 20 aprile su Joi e Grimm 5, dal 30 aprile su Premium Action.

    Il mese di maggio 2016 vedrà il debutto della 2 stagione di Mysteries Of Laura: la serie tv con protagonista la detective Laura Diamon (Debra Messing) arriverà su Premium Stories da sabato 7 maggio. Debutteranno anche Satisfaction 2 e Girlfriends’ Guide to Divorce 2, in onda su Premium Stories da lunedì 9 maggio.

    Nel mese di giugno 2016 arriveranno Mike & Molly 6, sul canale Joi da venerdì 10 giugno e la 4 stagione di Orange Is The New Black: la serie tv ispirata al romanzo di Piper Kerman, Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison, e che vede protagonista l’attrice Taylor Schilling, debutterà su Premium Stories nel mese di giugno, con data ancora da definirsi.

    Prossimamente su Mediaset Premium arriveranno anche Shades Of Blue (Premium Crime), Legends Of Tomorrow (Premium Action), Game Of Silence (Premium Stories), Containment (Premium Action), Superstore (Joi), Telenovela (Joi), Lucifer (Premium Stories/Action) e Heartbeat (Premium Stories).

    1022

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetMediaset PremiumSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Martedì 02/02/2016 17:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI