Bob’s Burgers, nuova comedy animata per Fox

Bob’s Burgers, nuova comedy animata per Fox

Abbiamo già detto come la Fox sia una rete cartoon/serie tv di animazione friendly e nel 2011 potremmo vedere un progetto ordinato adesso ed intitolato "Bob's Burgers", creati da Loren Bouchard ("Dr

da in 20th Century Fox TV, Cartoni Animati, Fox, Serie Tv, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Fox animated Show

    Abbiamo già detto come la Fox sia una rete friendly per cartoon e serie tv di animazione e nel 2011 potremmo vedere un progetto ordinato adesso ed intitolato “Bob’s Burgers“, creato da Loren Bouchard (“Dr. Katz”) e Jim Dauterive (“King of the Hill”).

    Bob’s Burgers” sarà incentrato su un uomo, appunto Bob, che gestisce un ristorante assieme alla moglie (nevrotica) ed ai suoi tre figli ‘bamboccioni’. A produrre la serie saranno 20th Century Fox TV mentre Bouchard e Dauterive saranno produttori esecutivi e co-showrunners; la produzione è cominciata ora, come abbiamo sottolineato più volte le serie tv animate hanno bisogno di più tempo rispetto agli altri show e quindi di “Bob’s Burgers” non ci sarà traccia sino al 2011.

    Secondo quanto rivelato da Bouchard, la serie è stata pensata sul filone di prodotti di animazione Fox (principalmente basati sulle famiglie) ma con uno sfondo lavorativo per fare di “Bob’s Burgers” una “workplace comedy“. A parte le storie della famiglia e del ristorante, ci saranno anche storie di clienti e quindi della città.

    Di “Bob’s Burgers” si parla da qualche mese, ed il pre-pilot ha convinto il presidente della Fox che ha deciso di ordinare il progetto: se i casting del pilot fossero confermati, sentiremo H. Jon Benjamin quale Bob; John Roberts nel ruolo di Linda; Kristen Schaal (“Flight of the Conchords”) che sarà Louise; Eugene Mirman/Gene e Dan Mintz nel ruolo di Tina.

    Ma Bob’s Burger non sarà l’unica novità di casa Fox, nei giorni scorsi, infatti, la rete ha dato il via libera ad una nuova comedy – animata – dell’attore Jonah Hill e ad una serie – idem come sopra – basata su “The Bradleys”, graphic novel di Peter Bagge.

    La prima, il progetto è incentrato su un bimbetto di 7 anni (doppiato da Hill) che parla e si comporta come un adulto, ma che si troverà alquanto male quando sarà mandato in una scuola pubblica; la seconda racconterà invece di una famiglia suburbana e disfunzionale, vista dagli occhi del giovane (10 anni) Buddy Bradley

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 20th Century Fox TVCartoni AnimatiFoxSerie TvSerie TV animate