Boris ti cerca: al via i casting!

Il cast di Boris si trasferisce a teatro e cerca nuovi protagonisti per la serie tv

da , il

    Boris casting tv

    Il countdown è iniziato: mancano pochi giorni all’arrivo nelle sale di Boris – il film, l’esilarante conclusione su grande schermo delle tre stagioni della ‘fuoriserie italiana’. Non ci sarebbe stata una data più fortunata del ‘pesce d’aprile’ per celebrare il jolly de Gli occhi del cuore, ma non è finita qui: il cast è a teatro e si preparara a scegliere nuovi protagonisti.

    Per ingannare l’attesa del debutto cinematografico, il cast si è in parte trasferito al Teatro Piccolo Eliseo di Roma dando appuntamento al pubblico fino al 3 aprile con la struggente piece 456 scritta e diretta da Mattia Torre (regista di Boris). Ad interpretarla troviamo Massimo De Lorenzo (uno degli sceneggiatori della fiction di Renè Ferretti) e Carlo De Ruggieri (Lorenzo, lo schiavo) mentre nelle vesti di produttore compaiono Ninni Bruschetta (noto nella serie come il direttore della fotografia Duccio Patanè) e Pietro Sermonti (la star Stanis).

    Ma non finisce qui: gli attori di Boris aspettano il pubblico per tre giorni di fila (25,26 e 27 marzo) alla Galleria Sordi di Roma, scenario del Renault Yahoo! Music Live, un evento musicale che offre concerti gratuiti, internet e free drink ai partecipanti. Cosa succederà nella Capitale? Semplice: i protagonisti della serie tv e del film danno il via a veri e propri casting. Per iscriversi basta lasciare i propri dati cliccando sulla pagina FB di Boris Il Film. Così si realizzeranno finalmente i sogni di tutti coloro che hanno sempre voluto sentirsi dire da Francesco Pannofino “Dai, dai, dai… cagna maledetta”.