Boris, la fiction dentro la fiction

Boris, la fiction dentro la fiction

Inizia domani Boris, la prima fiction italiana prodotta da Fox Italia

    Da domani sera sera Fox ci propone una fiction del tutto fuori dall’ordinario. Boris infatti racconta le vicende di una troupe composta da personaggi improbabili impegnata nelle riprese della seconda serie di una tipica fiction italiana, Gli occhi del cuore.

    Già l’idea di per se stessa è quindi originale (ricorda un pò Studio 60, il dietro le quinte dello show) a ciò si aggiunge il tono dissacrante e la spiccata vena satirica con cui le vicende vengono narrate, una sorta di parodia delle “classica” fiction insomma. Il cast è di tutto rispetto e comprende tra gli altri da Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Francesco Pannofino, Ninni Bruschetta, Antonio Catania e Alessandro Tiberi a cui si aggiungeranno nel corso delle puntate guest star del calibro di Giorgio Tirabassi, Luisa Ranieri, Cecilia Dazzi, Margot Sikabonyi, Roberto Herlitzka e Valerio Mastandrea.

    Boris è la prima fiction prodotta da Fox Channels Italy, la regia è affidata a Luca Vendruscolo e la sigla è di Elio e le Storie tese.
    Massiccio il lancio pubblicitario che ha anticipato la messa in onda del primo dei quattordici episodi previsti: La Repubblica ha creato un mini sito in cui si può vedere un estratto della prima puntata, speciali contenuti video e foto del cast, esistono inoltre già attivi e funzionanti il sito di Boris e il blog (con post di cronaca dal set, contenuti video e anche una galleria di foto dedicata). Appuntamento dal 16 Aprile ogni lunedì su Fox alle 23.00.

    355

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE