Bored To Death 2 in anteprima su FX

Bored To Death 2 in anteprima su FX

Debutta questa sera sul canale satellitare FoxFx la seconda stagione di Bored To Death - Investigatore per noia, dark comedy targata HBO

    Con Bored to Death – Investigatore per noia il noir ha incontrato la commedia ed è pronto a tornare sul canale satellitare FX con una nuova serie di episodi. Prende il via stasera infatti la seconda inedita stagione dell’esilarante dark comedy targata HBO ideata e prodotta da Jonathan Ames, scrittore, vignettista e opinionista del New York Press, che vede protagonista Jason Schwartzman nei panni di uno scrittore in crisi (omonimo del creatore della serie) che si reinventa investigatore privato ma senza licenza!

    La seconda stagione di Bored to Death – Investigatore per noia sarà trasmessa in anteprima assoluta per l’Italia dal canale satellitare FX (canale 131 di Sky) tutti i martedì alle 22.45 a partire da stasera.

    I nuovi episodi della strampalata serie tv comedy noir che ha entusiasmato critica e pubblico negli States, tanto che il network HBO l’ha già rinnovata per una terza stagione, si aprono con un’Indagine pericolosa per Jonathan Ames (Jason Schwartzman): lo scrittore-investigatore viene assunto da un poliziotto per cancellare il suo nome da una lista di sadomasochisti prima che venga trovata dai colleghi.

    Nel frattempo, visto che il suo secondo romanzo non è stato accettato dalla sua casa editrice, il detective comincia a dare anche delle lezioni di scrittura e durante una di queste conoscerà quella che si rivelerà essere la sua nuova fiamma, Nina (Zoe Swicord Kazan). A proposito di amore, mentre è giunta al capolinea la love story tra Ray (Zack Galifianakis) e Leah (Heather Burns), Richard Antrem (Oliver Platt) ingaggerà Jonathan per scoprire se la moglie lo tradisce: l’amante di Priscilla altri non è che George (Ted Danson), suo amico ma soprattutto ex marito di lei!

    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI