Booth e Bones insieme, parla Emily Deschanel

Booth e Bones insieme, parla Emily Deschanel

La famosa scena di sesso tra Booth e Brennan che vedremo nella puntata "The Critic in the Cabernet" (andata in onda in America ieri sera)? Secondo Emily Deschanel, tutto il gran parlare che se ne è fatto è un po' fuorviante, visto che la scena in questione non dura che qualche minuto"

    La famosa scena di sesso tra Booth e Brennan che vedremo nelle puntate finali della quarta stagione di Bones? Secondo Emily Deschanel, tutto il gran parlare che se ne è fatto è un po’ fuorviante, visto che la scena in questione non dura che qualche minuto”. (…spoiler…)

    Mi è sembrato strano tutto il gran parlare che se ne è fatto, ha spiegato l’attrice, visto che abbiamo recitato solo alcuni minuti davanti alla telecamera, quindi è veramente strano che se ne parli così tanto!“. La Deschanel ha comunque rilasciato qualche interessante dettaglio ad Ausiello, ad esempio il fatto che – ma potevamo immaginarcelo da soli – “il sesso cambierà la dinamica tra i due personaggi“.

    Ma – ha anticipato l’attrice – tutto questo sarà fatto in maniera chiara. Hart Hanson (il creatore della serie, ndr) ha scritto l’episodio in modo da accontentare i fan che volevano Botth & Brennan insieme, ma questo non dissiperà la tensione sessuale tra i due personaggi né rovinerà lo show“.

    Non è però chiaro se il sesso sarà un’allucinazione dettata dalle condizioni mediche di Booth, dato che la Deschanel, in merito, ha smentito parlando però di “un colpo di scena, e ce ne sarà un altro alla fine dell’episodio che sarà ugualmente choccante. E la season finale di questa stagione finirà con un cliffhanger, non sarà questione di vita o di morte, ma sarà comunque una cosa grossa, avrà a che fare con la relazione Booth/Brennan che sarà messa in pericolo.

    Ma nessuno, non tra i personaggi che i fan amano, lascerà lo show“.

    Quanto al girare la scena in sé e per sé, “è stato un po’ imbarazzante, ma ha rafforzato l’amicizia tra me e David, ha spiegato la protagonista di Bones, anche se queste sono il tipo di cose che possono rompere l’amicizia. Ma David è stato molto dolce e solidale, ha concluso la Deschanel, era molto preoccupato per me e ha letteralmente cacciato tutti fuori dal set, anche la gente che era lì per fare le riprese!“.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI