Bonsai Tv, dall’Australia gli sketch comici di Double Take

debutta questa sera su Bonsai Tv, in onda sul canale 10 di ALice HOme Tv e sulla web tv Yalp!, un nuovo sketch show australiano: Double Take

da , il

    In queste fredde giornate invernali non c’è nulla di meglio che trascorrere una mezz’ora di salutari risate che riscaldano il cuore e per questo agli abbonati alla pay tv digitale via cavo di Telecom Italia e a tutti gli internauti consigliamo di non perdersi Double Take, un nuovo show comico proveniente dall’Australia che prende in giro personaggi famosi e non e che andrà in onda da stasera alle 22 in esclusiva su Bonsai Tv (canale 10 di Alice Home Tv e web Tv Yalp! di Telecom Italia).

    Da stasera nuovo appuntamento con la comicità internazionale su Bonsai TV, il canale televisivo dedicato agli under 30 prodotto da YAM112003 (società di Endemol Italia) disponibile sul canale 10 della piattaforma di Alice Home Tv e gratuitamente sulla web tv Yalp! di Telecom Italia. In linea con la velocità, il ritmo e la brevità dei suoi programmi che oscillano dal minuto alla mezz’ora, Bonsai ogni martedì alle 22 trasmetterà in esclusiva Double Take, un nuovo sketch show australiano prodotto e distribuito da Seven Network che promette 30 minuti di sane risate.

    Si tratta di una irriverente satira che prende di mira le più celebri star internazionali (come Beyoncé, Amy Winehouse e Britney Spears), le più potenti autorità politiche (come Tony Blair) ma anche personaggi non famosi e spesso inventati come un odioso funzionario celebratore di matrimoni.

    Bonsai Tv, Double Take

    Protagonisti delle buffe e surreali gag/parodie saranno Paul McCarthy, famoso imitatore australiano che in Double Take si calerà nei panni di Tom Cruise, Woody Allen e Dalai Lama, e poi ancora Amanda Bishop, Darren Weller, Helen Dallimore, Robin Goldsworthy, Hollie Andrew e Guy Edmonds.

    Lo show comico ha debuttato in Australia il 23 luglio dello scorso anno con uno share del 47% nella fascia 16-39 e ha ottenuto ottime recensioni dalla critica locale, che di solito non guarda con favore a questi tipi di programmi, perciò non perdetevi l’appuntamento con Double Take alle 22 su Bonsai Tv.