Bonsai Tv, arrivano The Omid Djalili Show e Pronti al peggio

Bonsai Tv, arrivano The Omid Djalili Show e Pronti al peggio

debuttano questa sera su Bonsai Tv due nuovi esilaranti programmi: The Omid Djalili Show e Pronti al peggio

da in BBC, Intrattenimento, Prima serata, Prime Visioni, Programmi TV, Web, Alice Home Tv, bonsai, telecom-italia, web-tv, yalp
Ultimo aggiornamento:

    The Omid Djalili Show, Bonsai Tv

    Divertenti novità vi aspettano nel mercoledì sera di Bonsai Tv: sul canale Iptv free e video on demand in onda sulla piattaforma di Telecom Italia (canale 10 di Alice Home Tv e Yalp.it) debuttano in prima tv The Omid Djalili Show, ovvero quando la comicità degli inglesi sfida i pregiudizi, e le nuove puntate di Pronti al Peggio, nuovo e rivoluzionario format realizzato in collaborazione con la web tv www.prontialpeggio.vitaminic.it e dedicato alla scena musicale indipendente italiana.

    The Omid Djalili Show sarà trasmesso in prima visione assoluta italiana e in esclusiva ogni mercoledì alle 21 su Bonsai Tv, in onda sul canale 10 di Alice Home Tv e sulla web tv Yalp! di Telecom Italia. Si tratta di un divertente one man show della BBC1 in cui Omid Djalili, originale e pluripremiato attore comico anglo-iraniano (ha recitato anche ne Il Gladiatore, Casanova), sfida in maniera esilarante i pregiudizi e i luoghi comuni della società moderna affrontando con sguardo laico e dissacrante temi legati alla religione, al multiculturalismo, al sesso, alla salute e all’ambiente. Nel corso delle 6 puntate da 30 minuti, trasmesse in lingua originale con i sottotitoli in italiano, vedremo una serie di sketch in cui Omid (autore della parodia Englishman in New York, trasformata in An Iranian in UK) si calerà ad esempio nei panni di un aspirante attore che cerca di impressionare chiunque incontri per la strada o di uno stravagante buttafuori che realizza degli stupidi video per insegnare a sopravvivere in campagna. E ci sarà anche un divertente musical ambientato in un negozio di kebab che vuole mostrare con ironia le tensioni familiari che possono nascere tra gli immigrati di prima e seconda generazione.

    Pronti al peggio, Bonsai Tv

    The Omid Djalili Show sarà seguito alle 22 dalle nuove puntate di Pronti al Peggio, nuovo format dedicato alla scena musicale indipendente italiana frutto dell’accordo tra Bonsai Tv e la web-tv musicale visibile al sito www.prontialpeggio.vitaminic.it. Da stasera si parlerà di musica in maniera alternativa nelle rubriche Piazza Delight (in cui si cerca un’alternativa al “defunto” videoclip), Fossifigo (che delinea la vita vera che si nasconde dietro molti musicisti di successo), Ipod Casino (che mette le cuffie alle orecchie dell’ospite di turno), Fiorella (la casalinga che abbina a recensioni discografiche i piatti tipici della cucina italiana), 48ore (che per due giorni segue ogni passaggio del processo compositivo di una band nel proprio studio di registrazione).

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BBCIntrattenimentoPrima serataPrime VisioniProgrammi TVWebAlice Home Tvbonsaitelecom-italiaweb-tvyalp