Bonolis dice no a Sanremo 2010 e sì a Maria De Filippi

Bonolis dice no a Sanremo 2010 e sì a Maria De Filippi

Paolo Bonolis non condurrà il festival di Sanremo 2010

    Maria De Filippi e Paolo Bonolis, futuro in Mediaset?

    A due mesi dal tronfante Sanremo 2009, Paolo Bonolis dice definitivamente no alla conduzione della prossima edizione. Si dichiara però pronto a lavorare e collaborare con Maria De Filippi.

    A bocce ormai ferme Paolo Bonolis conferma quel che aveva già fatto sapere al termine della 59ma edizione del Festival di Sanremo, ovvero che non si ripeterà il prossimo anno. “Sarebbe sbagliato – ha detto Bonolis – se lo rifaccio subito mi ripeterei. Per covare un’idea nuova deve passare un po’ di tempo“: ripete, dunque ciò che aveva già comunicato durante il Festival, salvo poi lasciare una porta aperta per il futuro.

    Futuro che invece potrebbe vederlo accanto a Maria De Filippi su Canale 5. Come ricorderete Maria aveva lanciato l’idea di un contro-festival di Sanremo con Bonolis per il 2010, magari con un recupero del marchio del Festivalbar (cosa che aveva fatto arrabbiare non poco Andrea Salvetti, patron dell’evento). Bonolis si dichiara favorevole a una collaborazione anche se si oppone al principio del programma ‘contro’ e non perché si tratta del Festival.

    Io rifiuto il concetto di un programma che sia anti-qualcosa a meno che non si tratti di combattere un nemico che sta ledendo i tuoi diritti” ha detto Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Insomma, progetto sì, ma non in reazione a qualcos’altro: vedremo come andrà a finire e se la premiata coppia Paolo Bonolis-Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo, questa volta col loghetto Mediaset. In ogni caso Bonolis ha in mente un progetto, ancora segreto, da proporre a Rai e Mediaset: chi accetterà?

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI