Bones, Stargate Universe, Dorothy Gale: casting e novità

Bones, Stargate Universe, Dorothy Gale: casting e novità

dorothy gale, nbc, jason katims, stargate universe, bones, serie tv americane, cyndi lauper; anticipazioni, gossip, casting news, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    cyndi lauper

    Nel quattordicesimo episodio della terza stagione di Bones, la protagonista intonava “Girls Just Want To Have Fun” di Cyndi Lauper…che potrebbe apparire nella serie!

    La celebre cantante anni ’80 apparirà nella prossima stagione, e sarà una sensitiva un po’ pazza che Booth e Brennan utilizzeranno per un consulto in un caso; al momento non c’è una conferma ufficiale, ma pare che la Lauper potrebbe diventare un personaggio ricorrente di Bones. Prossimanente, nella serie rivedremo inoltre anche Stephen Fry nel ruolo del Dr Gordon Wyatt.

    Richard Dean Anderson, universalmente noto come il volto di MacGyver, apparirà come guest star nel prossimo Stargate Universe (Sci-Fi Channel); l’attore dovrebbe apparire nel (o dal) quinto episodio, ‘Earth‘.

    Rick sta facendo qualche episodio di Universe, ha confermato il co-creatore Brad Wright.

    È stato qui nei giorni scorsi e non è escluso che lo vedremo ancora”. Nella serie apparirà anche Gary Jones, il sergente Walter Harriman in Stargate Atlantis, che forse vedremo a partire sin dalla series premiere, intitolata ‘Air‘.

    Dopo “Tin Man” su Sci Fi Channel, anche la NBC prova a mandare in onda una versione (però moderna) del “Mago di Oz”. Ad occuparsi del progetto, intitolato “Dorothy Gale”, sarà Jason Katims (“Friday Night Lights”, il prossimo “Parenthood”) su sceneggiatura di Bridget Carpenter (“Bionic Woman”, produttore esecutivo assieme allo stesso Katims e Meryl Poster.

    Non è chiaro quale sarà il concept del nuovo progetto (una serie? Una miniserie? Un film per la tv?) ma una prima sceneggiatura parla di tale Dorothy, una ragazza che dal Kansas se ne va a Manhattan (l’equivalente di Città Smeraldo, ndr) e troverà un lavoro nel mondo dell’arte …e dovrà vedersela con il suo cattivissimo capo.

    400