Bones rinnovato per una settima stagione, ABC smentisce l’addio a Brothers and Sisters

Bones rinnovato per una settima stagione, ABC smentisce l’addio a Brothers and Sisters

La settima stagione di Bones è (quasi) ufficiale, almeno secondo quanto rivelato da David Boreanaz su Twitter; ABC smentisce Rachel Griffiths sulla fine di Brothers and Sisters

da in ABC, Bones, Brothers And Sisters, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    bones brothers and sisters

    La settima stagione di Bones è ufficiale: ad annunciarla su Twitter, senza che nessuno confermasse ma anche smentisse – era stato David Boreanaz, secondo cui “c’è ufficialmente il via libera per la settima stagione di Bones“. Alle 18 di oggi pomeriggio (ora italiana) FOX ha confermato la notizia. Brutte notizie, poi smentite, per i fan di Brothers and Sisters, visto che durante gli Emmy Awards australiani Rachel Griffiths ha detto – in maniera scherzosa ma mettendo in allarme i fan – che presto potrebbe ritrovarsi senza lavoro, facendo capire che lo show ABC potrebbe essere cancellato.

    Dopo lo stallo nelle trattative – lo studio voleva un rinnovo di due anni, mentre la rete era più propensa ad uno solo – FOX e 20th Century hannpo raggiunto un accordo per rinnovare Bones per una settima stagione: a darne notizia è FOX, che descrive Bones come “uno show creativamente fresco, una ‘roccia’ che, ogni volta che è andato in onda, ci ha aiutato a vincere di giovedì per la prima volta nella nostra storia. Hart Hanson e il fantastico cast, oltre a milioni di fan, rendono questo show speciale e siamo lieti di annunciare che Bones sarà nel nostro palinsesto per un’altra stagione stellare“.

    Già questa mattina, lo ricordiamo, David Boreanaz, produttore e protagonista, aveva dato la notizia del via libera a Bones 7 dal suo account di Twitter senza essere smentito: rimane però da chiarire se, vista la gravidanza di Emily Deschanel, avremo una stagione più corta, o una stagione regolare da 22-24 episodi, con meno Bones – che nel caso in cui fosse ordinato, potrebbe magari essere sostituita dal protagonista di The Finder, lo spinoff.


    E mentre a breve dovremmo avere notizie anche su House (lo stallo tra Fox e NBC Universal non si è ancora risolto), Rachel Griffiths ha fatto correre qualche brivido di troppo sulle schiene dei fan di Brothers & Sisters: scherzando con il conduttore degli Emmy Awards australiani, l’attrice ha infatti rivelato che a breve potrebbe servirle l’aiuto dei servizi sociali perché “presto sarò disoccupata”.

    Detto che di una cancellazione di Brothers and Sisters si parla da tempo (ma i produttori si sono sempre detti speranzosi per un rinnovo), ABC ha immediatamente smentito di aver preso decisioni, che non dovrebbero essere comunicate prima degli upfronts del 16 maggio. Certo, se consideriamo che per giorni ABC ha smentito la cancellazione di La Valle dei Pini e Una Vita da Vivere (…poi cancellate!) la negazione va presa con le molle, ma speriamo che il detto non c’è due senza tre stavolta venga…smentito!

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCBonesBrothers And SistersFoxSerie TvSerie TV Americane