Bones, nella settima stagione arriva un altro cattivo (spoiler)

Bones, nella settima stagione arriva un altro cattivo (spoiler)

Bones, nella settima stagione arriva un altro cattivo, malvagio quanto il cecchino e il becchino, ma più tecnologico dei precedenti (spoiler)

da in Bones, Fox, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    bones.gg

    Nella settima stagione di Bones ci sarà un nuovo cattivo, terzo personaggio malvaggio dopo il cecchino dell’anno scorso e il Becchino di qualche stagione fa lo rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan, che in un’intervista a TV Guide offre ai fan qualche anticipazione. Se volete saperne di più, andate subito dopo il salto, ma attenzione agli spoiler….

    Ci sarà un nuovo grande cattivo nella settima stagione di Bones, della stessa ‘covata’ dei due cattivi precedenti, “qualcuno – ha detto il producer Stephen Nathanche è molto strano e anche molto malvagio, ma sarà anche più 21′ secolo, molto più tecnologico degli altri grandi cattivi“.

    Bones 7 partirà il 3 novembre su FOX, cosa che permetterà alla rete di mandare in onda sei episodi prima che Emily Deschanel vada in maternità: Nathan ha spiegato che questi episodi saranno soprattutto concentrati sui futuri genitori, Booth (David Boreanaz) e Brennan (Deschanel), e sui loro sforzi per prepararsi a crescere un figlio insieme, ma ci verrà anche presentato il nuovo serial killer, che per un po’ rimarrà comunque nell’ombra. “Alla fine del sesto episodio, vogliamo che i telespettatori siano sorpresi dalla storia che stiamo preparando – ha aggiunto Nathan – non necessariamente dal punto di vista di Booth e Brennan, ma di questo personaggio malvagio che seguiremo un po’ in questa stagione e un po’, forse, anche nella prossima“.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesFoxIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerStephen Nathan