Bones, la settima stagione avrà solo 13 episodi (e una ministagione da 4 in onda forse d’estate)

Dopo che la settima stagione avrà solo 13 episodi, Bones potrebbe eccezionalmente andare in onda l’estate prossima con una ministagione da quattro episodi?

da , il

    o bones season 7 looks promising deschanel s pregnancy may shorten season

    Bones in onda l’estate prossima con una ministagione da quattro episodi? La serie avrà una settima stagione più corta, gli episodi – complice la gravidanza di Emily Deschanel – saranno solo 13, ed andranno in onda sei quest’inverno (a partire dal 3 novembre) e sette in primavera, con lo spinoff The Finder a coprire il gap, ma secondo TVLine FOX avrebbe ordinato quattro episodi aggiuntivi da trasmettere in estate.

    Emily Deschanel è incinta e la settima stagione di Bones avrà ancora meno episodi del previsto (Hart Hanson ne aveva previsti 16, saranno invece solo 13) a meno che FOX non decida di trasmettere 4 episodi durante l’estate: a rivelarlo a TVLine Stephen Nathan, che pur riconoscendo la stranezza della situazione, spiega che la rete “ha ordinato per ora solo 13 episodi, ma comunque vogliono quanti più episodi riusciamo a produrre”.

    E insomma, se è vero che “stiamo costruendo la settima stagione di Bones come se il tredicesimo episodio fosse l’ultimo, ci potrebbero essere – ha detto Nathan – almeno quattro episodi aggiuntivi, che FOX potrebbe trasmettere in altre serate, durante l’estate… o tenerseli per l’inverno”, e quindi per l’ad oggi eventuale ottava stagione.

    I quattro episodi saranno sicuramente stand alone, “siccome lo show è episodico e sappiamo cosa succederà a Booth e Bones – ha detto Nathan – possiamo fare quattro grandi episodi come se fosse una mini-stagione, una mini stagione da quattro episodi dopo i 13 regolari. Sarà strano ed è una sfida, ma lo faremo”.