Bones, l’ottava stagione sarà l’ultima?

Bones, l’ottava stagione sarà l’ultima?

L'ottava stagione di Bones potrebbe essere l'ultima: ne parla Hart Hanson al TCA Tour

    bones

    L’ottava stagione di Bones potrebbe essere l’ultima? Deadline definisce ‘likely final season’ l’ottava stagione annunciata, in maniera comunque non ufficiale, da Hart Hanson nel corso del TCA Tour, in un incontro nel corso del quale il creatore dello show – apparso via Skype e non fisicamente presente per un incidente stradale – ha spiegato che ha suo avviso FOX rinnoverà la sua serie per un’altra stagione.

    L’argomento del giorno era The Finder, nuovo show che debutterà al posto di Bones, ma Hart Hanson ha virato il discorso sullo show con David Boreanaz ed Emily Deschanel: alla domanda se Bones tornerà per un’ottava stagione, il producer ha risposto ‘caz** sì, se le trattative andranno bene’. In attesa di capire perché Deadline la definisce ‘presumibilmente l’ultima stagione’, Hanson ha spiegato che di sentirsi ‘molto sicuro’ relativamente alla buona riuscita delle trattative e anche a livello di storyline.

    Mettere insieme Booth e Brennan e fargli fare un figlio, per quanto ci riguarda ha rinvigorito la serie: ci sono molte buone storied a raccontare relativamente a Bones, ancora molti tipi di omicidio da esaminare, ma anche storie che nascono dai nostri personaggi’; l’ottava stagione, secondo quanto anticipato dal creatore e producer, si focalizzerà proprio sul tentativo dei due protagonisti di formare una famiglia, dopo anni di si metteranno insieme o no, seguite da una settima stagione in cui Booth e Brennan sono alle prese con la gravidanza di lei.

    Qualche ora prima, sul rinnovo di Bones si era espresso Kevin Reilly: ‘Abbiamo bisogno di un nuovo accordo per la prossima stagione di Bones, se vogliamo farlo andare Avanti: a me piacerebbe farlo continuare, e se la produzione riuscirà a farcela, potremmo avere anche 22 episodi di Bones, invece dei 17 previsti a causa della gravidanza di Emily Deschanel’.

    358