Bones, in regalo i cofanetti della quinta stagione

i-Bones organizza un concorso per mettere in palio, grazie alla collaborazione della 20th Century Fox Home Entertainment, 3 cofanetti della quinta stagione di Bones da regalare ai vincitori del concorso

da , il

    Concorso Bones5 dvd 500x200

    Se siete fan di Bones ed in fremente attesa dei dvd della quinta stagione che usciranno mercoledì 4 maggio 2011, questo è il post che fa per voi: i ragazzi di i-Bones, il sito italiano più completo sullla serie con Emily Deschanel e David Boreanaz, in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, mettono infatti in palio 3 cofanetti della serie da regalare ai vincitori di un semplice quiz.

    i-Bones e 20th Century Fox Home Entertainment regalano 3 cofanetti della quinta stagione di Bones: la partecipazione è aperta a tutti e facile, mercoledì 4 maggio 2011 8 di mattina in questa pagina saranno pubblicati una serie di indizi relativi al mondo di Bones tra la prima e la quinta stagione, e ogni indizio condurrà ad una specifica pagina del sito di i-Bones, dove ci sarà una parola chiave.

    La frase formata dall’insieme di tutte le parole, scovate grazie ai singoli indizi, costituirà la soluzione; i primi tre giocatori che scriveranno all’indirizzo della webmaster – lo trovate qui – vinceranno i cofanetti di Bones 5; per ricordarvi dell’evento, potete aderire anche all’apposita pagina di Facebook! Che altro dirvi? In bocca al lupo!