Bones – I Griffin, crossover a maggio sulla Fox

Bones – I Griffin, crossover a maggio sulla Fox

Sarà mai possibile un crossover Bones/I Griffin? La risposta è…spoiler! La risposta è ovviamente sì, anche se il tutto avverrà in un modo un po’ particolare! Come avevamo scritto nei giorni scorsi, Booth/David Boreanaz soffrirà di una crisi potenzialmente letale (che vedremo a maggio)

    Crossover Griffin/Bones

    Crime series e cartoon possono ‘crossoverizzarsi’? Nella fattispecie, sarà mai possibile un crossover Bones/I Griffin? La risposta è…che seguono spoiler!

    La risposta è ovviamente sì, anche se il tutto avverrà in un modo un po’ particolare! Come avevamo scritto nei giorni scorsi, Booth/David Boreanaz soffrirà di una crisi potenzialmente letale (che vedremo a maggio). Suddetta crisi gli causerà delle allucinazioni, che lo porteranno a Quahog, Rhode Island, immaginaria cittadina del Rhode Island dove vivono i personaggi de I Griffin, serie sempre della Fox creata da Seth MacFarlane che in questo modo avrà un crossover con Bones!

    Secondo Stephen Nathan, “l’apparizione dei Griffin potrebbe sembrare strana, ma date le condizioni di Booth sarà perfettamente comprensibile e credibile“. Il produttore esecutivo della serie non ha fornito ulteriori dettagli sulla crisi di Booth, “ma non è una fantasia, ci sono ricerche mediche su quello che avverrà a Seeley, malattie per cui vedete personaggi dei cartoni animati“.

    Il crossover Bones – Griffin sarà comunque dedicato al solo personaggio di David Boreanaz, “dato che non sarebbe credibile se Stewie apparisse nel laboratorio parlando con tutti – così sarebbe un crossover scadente“, ha spiegato ancora Nathan, che ha poi aggiunto come la visione “ci porterà a quello che vogliamo fare con Booth e Brennan“.

    Quello che vogliamo fare è riferito alla season finale del 14 maggio quando – “e non sarà un’allucinazione“, Nathan dixit – i due saranno nudi a letto insieme e faranno sesso. E secondo rumors, sarà proprio la richiesta di Brennan a Booth di essere il padre di suo figlio a causare la prima ‘apparizione’ di Stewie, “che sarà – anticipa Nathan – nella stanza di donazione dello sperma con Booth.

    E siccome tutto ciò che Seth (creatore dei Griffin e doppiatore) fa per me è ok…per quanto mi riguarda, Stewie potrà anche cantare!“.

    465

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI