Bones, Hart Hanson vs Twitter; rinviato il debutto da regista di Emily Deschanel

Bones, Hart Hanson vs Twitter; rinviato il debutto da regista di Emily Deschanel

Hart Hanson sgrida i fan di Bones che non gli portano rispetto su Twitter

da in Bones, Emily Deschanel, Fox, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, twitter
Ultimo aggiornamento:

    hart hanson twitter

    Se usate Twitter state attenti a non far girare le scatole ad Hart Hanson, il creatore di Bones ha rivelato al Daily Beast che d’ora in poi non risponderà a nessuna persona che non segue personalmente, colpa di alcuni fan che lo hanno insultato per alcuni sviluppi dello show. “Non leggo assolutamente quello che i fan pensano sullo show – ha spiegato Hanson – improvvisamente mi sono reso conto che era solo un sacco di rumore (per non dire peggio). Non devo per forza leggere queste str*nzate, e ho deciso di non farlo“.

    Seguire una persona su Twitter e poter interagire con lui ha i suoi limiti, il creatore di Bones Hart Hanson apprezza l’entusiasmo dei fan, ma che si è stufato di chi lo critica a prescindere e di chi lo offende sul personale e lo minaccia, nonostante il suo microblog personale sia una sorta di finestra aperta sul mondo di Bones. Di qui la decisione di rispondere solo a poche persone selezionate. “Mi piace che i fan pensino che Bones sia il loro show – ha spiegato Hanson ma c’è una minoranza (una porzione minima ma molto agguerrita) che pensano che quello che vogliono loro siano quello che vogliono tutti, e si arrabbiano molto quanto questo non avviene“. Insomma, sì a fan appassionati, “ma uno show televisivo non è una democrazia“, come a dire che decide chi scrive.

    Nel frattempo, brutte notizie per chi attendeva con curiosità il debutto di Emily Deschanel alla regia, come regalo per il matrimonio Hanson voleva far dirigere all’attrice l’episodio di San Valentino: ‘Bones’ sarebbe quindi dovuta apparire in ruoli ridotti nell’episodio 13 e 14, che però vanno in onda a febbraio (periodo di sweeps) dopo American Idol.

    Insomma, Bones in quel periodo potrebbe fare il botto, per questo lo sceneggiatore (parola sua) ha “pregato Emily di posporre il debutto da regista più in là nella stagione“. Una richiesta accettata dall’attrice, “Emily – ha spiegato Hanson – ha convenuto con me diminuire lo screen-time dei protagonisti durante questi episodi cruciali avrebbe potuto compromettere la nostra chance di raggiungere più pubblico (soprattutto quello giovane, zoccolo duro della corazzata Idol, ndr). Molto graziosamente, mi ha consentito di spostare il suo debutto alla regia: quando si tratta di Bones, Emily mette sempre lo show al primo posto, ed è per questo che l’amiamo“.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelFoxPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crimetwitter Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI